DarthMizu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Salve a tutti, avrei una domanda da porre agli esperti (o quasi) di Powersaves. Vorrei avere più copie del poipole shiny distribuito così da potermele trasferire nei prossimi giochi (sicuramente compatibili con USUL!!!), però se utilizzo l'opzione clonaggio del powersaves il pokemon diventerà cheat e non scambiabile, quindi stavo pensando di utilizzare un trucco. Se io faccio un backup del salvataggio di USUL con poipole nei box, poi apro la banca e vi trasferisco il poipole, dopodiché con powersaves ripristino il salvataggio in cui poipole è ancora nei box (e ripeto i passaggi quante volte voglio), posso ottenere più copie di Poipole? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 up up up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 On 23/11/2018 at 12:43, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, avrei una domanda da porre agli esperti (o quasi) di Powersaves. Vorrei avere più copie del poipole shiny distribuito così da potermele trasferire nei prossimi giochi (sicuramente compatibili con USUL!!!), però se utilizzo l'opzione clonaggio del powersaves il pokemon diventerà cheat e non scambiabile, quindi stavo pensando di utilizzare un trucco. Se io faccio un backup del salvataggio di USUL con poipole nei box, poi apro la banca e vi trasferisco il poipole, dopodiché con powersaves ripristino il salvataggio in cui poipole è ancora nei box (e ripeto i passaggi quante volte voglio), posso ottenere più copie di Poipole? Il metodo più veloce per ottenere un clone uguale in tutto e per tutto all'originale è tramite il save menager checkpoint (il pkhex è opzionale). Con il powersaves non ci ho mai smanettato quindi non saprei. Se hai bisogno di altre info mandami un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.