Landon Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Salve ragazziOggi è andata in onda la prima puntata della 23esima stagione dei Simpson,una delle novità è stata appunto il cambio di doppiatori , Liù Bosisio(Marge) e Ilaria Stagni(Bart) sono state sostituite da Sonia Scotti(Marge) e Gaia Bolognesi(Bart).(per non parlare di altri doppiatori minori che sicuramente hanno lasciato)Per quanto ho capito la motivazione della sostituzione è dovuta allo stipendio A me mancan i vecchi doppiatori ;( , voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Io non ho visto l'episodio e non posso commentare... c'è un modo per vederlo/sentirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Non dico che le nuove voci ci stiano male, ma mi ci vorrà molto prima di abituarmici. •_• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 L'unica cosa che mi viene da dire è questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Premetto che non ho sentito né visto l'episodio, però già sapere che abbiano cambiato i doppiatori....... °_°' Non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Non dico che le nuove voci ci stiano male, ma mi ci vorrà molto prima di abituarmici. •_•Difficile dato che la puntata che fanno alle 13.40 ha i vechi doppiatori, io mi confondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Io ho sentito solo per Marge il cambiamento, ma è una cosa assolutamente minima. O sarò stato distratto o queste doppiatrici sono state brave.La voce di Abe à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Ciucciati il calzino non sarà piú la stessa cosa, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Io ho sentito solo per Marge il cambiamento, ma è una cosa assolutamente minima. O sarò stato distratto o queste doppiatrici sono state brave.La voce di Abe à§__à§Ma il vecchio nonno era del 1923, a 90 anni lavorare ancora è difficile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 È successa la stessa cosa con One Piece, mi ci vorrà un po per abituarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Orripilanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 io ci sono rimasto malissimo.... e le ho sentite dall'inizio proprio..... bart non è più bart..... marge sembra rauca e l'avete sentita ridere?!? ..... no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Cose che capitano, i doppiatori vanno e vengono. Certo che la voce di Abe Simpson è completamente diversa, almeno con Marge e Bart hanno cercato di rispettare la "vecchia linea".Mah, vedrò di farci l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Dopo aver sentito di questa notizia,ho voluto sentire le nuove voci e di certo non mi sono piaciute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Dai, a parte per il Nonno, il cambio di voce per Marge e Bart non mi è sembrato poi così drastico... C'è da farci l'abitudine.E' stato peggio quando cambiarono la voce di Eric di Rossana o a Li Shaoran di Card Captor Sakura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 E' stato tipo come quando han cambiato la voce a Lucinda. Ci son rimasto di sasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.