ShadowBlue Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ciao cerco exeggutor con HA conglibacche con mosse raggiro e baratto , mi serve entro stasera grazie offro 0.05pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ciao se exegute proveniente da giallo VC e quindi ha quando si evolve nella forma alola mantiene la ha ne ho due, però per le mosse dovrei vedere come le impara e non sarebbe pronto entro sta sera per cui se ti serve anche più in la, tipo domani/martedì lo posso preparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ciao se exegute proveniente da giallo VC e quindi ha quando si evolve nella forma alola mantiene la ha ne ho due, però per le mosse dovrei vedere come le impara e non sarebbe pronto entro sta sera per cui se ti serve anche più in la, tipo domani/martedì lo posso preparare Ti do tutto il tempo per domani , ti ringrazio tanto , ps mi serve per ultrasole , poi mi mandi mp quando è pronto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ti do tutto il tempo per domani , ti ringrazio tanto , ps mi serve per ultrasole , poi mi mandi mp quando è pronto Ok allora pomeriggio lo preparo e poi ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 3 minuti fa, mister x ha scritto: Ok allora pomeriggio lo preparo e poi ti scrivo mp Certo , grazie mille! mi ricordo di te mi avevi aiutato per completare il pokèdex su uno dei giochi pokèmon , grazie! ps poi mandmi anche il codice amico , magari avrò concellato epr sbaglio perchè stava pieno la lista amici grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 17 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Certo , grazie mille! mi ricordo di te mi avevi aiutato per completare il pokèdex su uno dei giochi pokèmon , grazie! ps poi mandmi anche il codice amico , magari avrò concellato epr sbaglio perchè stava pieno la lista amici grazie! Ok comunque sei sicura che la forma alola possa avere l’ha? Perché leggendo in giro sembra non possa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 3 minuti fa, mister x ha scritto: Ok comunque sei sicura che la forma alola possa avere l’ha? Perché leggendo in giro sembra non possa Si sicurissima , letto da un sito dove non posso fare nome sennò faccio spam, sicurissima ci sta pure scritto sicura ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si sicurissima , letto da un sito dove non posso fare nome sennò faccio spam, sicurissima ci sta pure scritto sicura ! Ok come non detto allora dopo ti avviso quando è pronto anzi hai preferenze per iv/natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ok come non detto allora dopo ti avviso quando è pronto anzi hai preferenze per iv/natura? Ti ringrazio, per le iv e natura nulla vanno bene pure casuali, nessuna preferenza, questo pokè mi serve per le chain Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 risolto si può chiudere @DDR_17 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: risolto si può chiudere @DDR_17 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.