PerruchMan Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa..oggi ho finito pokemon let'go eevee e di conseguenza ora mi accingo a completare il pokedex, però ho un dubbio, non avendo acquistato la pokeball plus come posso ottenere Mew? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 3 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa..oggi ho finito pokemon let'go eevee e di conseguenza ora mi accingo a completare il pokedex, però ho un dubbio, non avendo acquistato la pokeball plus come posso ottenere Mew? Grazie in anticipo Non c'è altro modo, al momento Potresti chiedere a qualcuno che te lo scambi per completare il pokedex ma se ne vuoi ottenerne uno tuo non c'è altro metodo se non fare l'acquisto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 53 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Non c'è altro modo, al momento Potresti chiedere a qualcuno che te lo scambi per completare il pokedex ma se ne vuoi ottenerne uno tuo non c'è altro metodo se non fare l'acquisto :/ Ok capito! Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Per completare formalmente il Pokédex non c'è bisogno Mew. Ti servono solo i restanti 150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 10 minuti fa, Roxua ha scritto: Per completare formalmente il Pokédex non c'è bisogno Mew. Ti servono solo i restanti 150 Anche questo è vero. Mew è da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Perfetto! Questo era il mio dubbio ahah Grazie @Roxua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 3 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Perfetto! Questo era il mio dubbio ahah Grazie @Roxua Hai altre domande o si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Hai altre domande o si può chiudere? Si può chiudere Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Perfetto Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.