PerruchMan Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa..oggi ho finito pokemon let'go eevee e di conseguenza ora mi accingo a completare il pokedex, però ho un dubbio, non avendo acquistato la pokeball plus come posso ottenere Mew? Grazie in anticipo
Crawdaunt Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 3 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa..oggi ho finito pokemon let'go eevee e di conseguenza ora mi accingo a completare il pokedex, però ho un dubbio, non avendo acquistato la pokeball plus come posso ottenere Mew? Grazie in anticipo Non c'è altro modo, al momento Potresti chiedere a qualcuno che te lo scambi per completare il pokedex ma se ne vuoi ottenerne uno tuo non c'è altro metodo se non fare l'acquisto :/
PerruchMan Inviato 26 novembre, 2018 Autore Inviato 26 novembre, 2018 53 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Non c'è altro modo, al momento Potresti chiedere a qualcuno che te lo scambi per completare il pokedex ma se ne vuoi ottenerne uno tuo non c'è altro metodo se non fare l'acquisto :/ Ok capito! Grazie mille per la risposta
Roxua Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 Per completare formalmente il Pokédex non c'è bisogno Mew. Ti servono solo i restanti 150
Crawdaunt Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 10 minuti fa, Roxua ha scritto: Per completare formalmente il Pokédex non c'è bisogno Mew. Ti servono solo i restanti 150 Anche questo è vero. Mew è da collezione
PerruchMan Inviato 26 novembre, 2018 Autore Inviato 26 novembre, 2018 Perfetto! Questo era il mio dubbio ahah Grazie @Roxua
Alexina Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 3 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Perfetto! Questo era il mio dubbio ahah Grazie @Roxua Hai altre domande o si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
PerruchMan Inviato 26 novembre, 2018 Autore Inviato 26 novembre, 2018 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Hai altre domande o si può chiudere? Si può chiudere Grazie mille
Alexina Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 Perfetto Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.