HJR Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Come da titolo, mi servono solo in prestito, tempo di catturare Dialga e ve li torno, offro 0.05 PP per il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Ciao @HJR! Allora per maractus ti posso aiutare io! Posso anche occuparmi dei 3 pokemon a cui correggere le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 6 ore fa, Edila ha scritto: Ciao @HJR! Allora per maractus ti posso aiutare io! Posso anche occuparmi dei 3 pokemon a cui correggere le evs Tranquillo per maractus è già in trattativa con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Va bene allora fammi sapere per la correzione dei pokemon se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @DraKyu mandami di nuovo un MP per le tue disponibilità orarie! @Edila ho risolto, ora modifico, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Mi chiedevo, non puoi catturarli tu stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Se vuoi te li passo stasera, se nom hai già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 36 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Se vuoi te li passo stasera, se nom hai già risolto Certo, perfetto mandami un MP per dirmi a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Direi verso le 18, poi ci accorgiamo in pm per l'ora precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Certo, perfetto mandami un MP per dirmi a che ora Ma non ti eri già messo d ' accordo con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.