QuickGlare Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: decidete voiSoggetto/Immaggini da utilizzare: DragonairAltre note varie: Vorrei ci fosse la scritta QuickGlareGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Te ne faccio uno anche io ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Eccoci. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ladyfire grazie appena posso metto il tuo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.