Thalatel Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Ragazzi, Buonasera! Scrivo dopo molto temo su questo forum per chiedervi un piccolo aiuto... Ora sta per iniziare la moon series e il piccolo e stupido me ha deciso, poco dopo aver finito la storia (intorno a marzo) di catturare tutti i leggendari negli ultravarchi senza far caso a: Natura e IVs... Chiedo a voi, fan del gioco competitivo, se qualche buon samaritano fosse disponibile a scambiare un kyogre, groudon e un lunala utilizzabili in vgc. Nel caso in cui i più curiosi se lo stessero chiedendo non resetto il gioco perchè, dato che ho giocato tutto il vgc18, ho molti pokemon briddati a cui tengo particolarmente, oltrechè un ditto 6ivs shiny (scambiato in scambio prodigioso, penso sia cheattato x_x) che non vorrei perdere. Grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi! Talathel Adesso, TheLissa ha scritto: Ragazzi, Buonasera! Scrivo dopo molto temo su questo forum per chiedervi un piccolo aiuto... Ora sta per iniziare la moon series e il piccolo e stupido me ha deciso, poco dopo aver finito la storia (intorno a marzo) di catturare tutti i leggendari negli ultravarchi senza far caso a: Natura e IVs... Chiedo a voi, fan del gioco competitivo, se qualche buon samaritano fosse disponibile a scambiare un kyogre, groudon e un lunala utilizzabili in vgc. Nel caso in cui i più curiosi se lo stessero chiedendo non resetto il gioco perchè, dato che ho giocato tutto il vgc18, ho molti pokemon briddati a cui tengo particolarmente, oltrechè un ditto 6ivs shiny (scambiato in scambio prodigioso, penso sia cheattato x_x) che non vorrei perdere. Grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi! Talathel ah, scusate se ho sbagliato sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.