Vai al commento

Aiuto vi prego!

Thalatel

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, Buonasera!

Scrivo dopo molto temo su questo forum per chiedervi un piccolo aiuto...

Ora sta per iniziare la moon series e il piccolo e stupido me ha deciso, poco dopo aver finito la storia (intorno a marzo) di catturare tutti i leggendari negli ultravarchi senza far caso a: Natura e  IVs...

Chiedo a voi, fan del gioco competitivo, se qualche buon samaritano fosse disponibile a scambiare un kyogre, groudon e un lunala utilizzabili in vgc.

Nel caso in cui i più curiosi se lo stessero chiedendo non resetto il gioco perchè, dato che ho giocato tutto il vgc18, ho molti pokemon briddati a cui tengo particolarmente, oltrechè un ditto 6ivs shiny (scambiato in scambio prodigioso, penso sia cheattato x_x) che non vorrei perdere.

Grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi!

Talathel

On 06/12/2018 at 16:50, TheLissa ha scritto:

Ragazzi, Buonasera!

Scrivo dopo molto temo su questo forum per chiedervi un piccolo aiuto...

Ora sta per iniziare la moon series e il piccolo e stupido me ha deciso, poco dopo aver finito la storia (intorno a marzo) di catturare tutti i leggendari negli ultravarchi senza far caso a: Natura e  IVs...

Chiedo a voi, fan del gioco competitivo, se qualche buon samaritano fosse disponibile a scambiare un kyogre, groudon e un lunala utilizzabili in vgc.

Nel caso in cui i più curiosi se lo stessero chiedendo non resetto il gioco perchè, dato che ho giocato tutto il vgc18, ho molti pokemon briddati a cui tengo particolarmente, oltrechè un ditto 6ivs shiny (scambiato in scambio prodigioso, penso sia cheattato x_x) che non vorrei perdere.

Grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi!

Talathel

Espandi  

ah, scusate se ho sbagliato sezione!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...