Vai al commento


Aiuto vi prego!


Thalatel

Post raccomandati

Ragazzi, Buonasera!

Scrivo dopo molto temo su questo forum per chiedervi un piccolo aiuto...

Ora sta per iniziare la moon series e il piccolo e stupido me ha deciso, poco dopo aver finito la storia (intorno a marzo) di catturare tutti i leggendari negli ultravarchi senza far caso a: Natura e  IVs...

Chiedo a voi, fan del gioco competitivo, se qualche buon samaritano fosse disponibile a scambiare un kyogre, groudon e un lunala utilizzabili in vgc.

Nel caso in cui i più curiosi se lo stessero chiedendo non resetto il gioco perchè, dato che ho giocato tutto il vgc18, ho molti pokemon briddati a cui tengo particolarmente, oltrechè un ditto 6ivs shiny (scambiato in scambio prodigioso, penso sia cheattato x_x) che non vorrei perdere.

Grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi!

Talathel

Adesso, TheLissa ha scritto:

Ragazzi, Buonasera!

Scrivo dopo molto temo su questo forum per chiedervi un piccolo aiuto...

Ora sta per iniziare la moon series e il piccolo e stupido me ha deciso, poco dopo aver finito la storia (intorno a marzo) di catturare tutti i leggendari negli ultravarchi senza far caso a: Natura e  IVs...

Chiedo a voi, fan del gioco competitivo, se qualche buon samaritano fosse disponibile a scambiare un kyogre, groudon e un lunala utilizzabili in vgc.

Nel caso in cui i più curiosi se lo stessero chiedendo non resetto il gioco perchè, dato che ho giocato tutto il vgc18, ho molti pokemon briddati a cui tengo particolarmente, oltrechè un ditto 6ivs shiny (scambiato in scambio prodigioso, penso sia cheattato x_x) che non vorrei perdere.

Grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi!

Talathel

ah, scusate se ho sbagliato sezione!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...