Korenji Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 [/imgs]Concordo pienamente con te, però vorrei dire che questi due hanno praticamente lo stesso viso, oltre ad essere entrambi scoiattoli. E con questo, come detto nella prima frase, non voglio assolutamente dire anch'io che ora non si ha più fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Io sono un tipo nostalgico, amo la seconda e non mi piace lo stile della 5°, ma sono gusti, non ho mai detto che i giochi, nel complesso, facciano schifo, anzi mi hanno sempre sorpreso... ma in ogni caso, Kyurem bianco/nero, gli unici pokémon che non considero tali, insomma capisco la storiella "Come era in origine" ma non mi piace proprio l'idea di due pokémon che si uniscono, mi sembra di vedere dragonball... beh, la 6° mi sta piacendo molto e spero migliori, specialmente nella trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 C'era un video su YT che prendeva per i fondelli la sesta generazione, dove alquanto si crede ci sarà un Pokémon che sarà una sedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.