DraKyu Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, Croma ha scritto: Non so farlo, ma sul forum c'è chi vende Apricorn Balls duplicate con backup del salvataggio, nel caso tu voglia cercare quei Pokémon. Puoi chiedere a @RoseRed, ad esempio Tu quanti PP offriresti ? Perché s ' è il prezzo delle ball supera il prezzo del Pokémon non mi conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 24 minuti fa, DraKyu ha scritto: Tu quanti PP offriresti ? Perché s ' è il prezzo delle ball supera il prezzo del Pokémon non mi conviene Offro 0.05 PP per quelli in Apricorn, perché al momento sono più interessato a quei pochi rimasti negli altri elenchi. Una Ball singola la trovi a 0.02 PP, ma se le compri in lotti dovresti risparmiare qualcosina, vedi te se ti conviene e se hai voglia di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 14 ore fa, Croma ha scritto: Offro 0.05 PP per quelli in Apricorn, perché al momento sono più interessato a quei pochi rimasti negli altri elenchi. Una Ball singola la trovi a 0.02 PP, ma se le compri in lotti dovresti risparmiare qualcosina, vedi te se ti conviene e se hai voglia di farlo Controllerò , grazie delle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ho trovato anche la Kangaskhan in Dream Ball che cercavo, mentre Snubbull in Safari Ball e Ferrothorn con Presagio stanno arrivando! Grazie a tutti quelli che hanno aiutato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Sto ancora cercando Snubbull in Safari Ball, nessuno che lo abbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 On 30/12/2018 at 13:00, Croma ha scritto: Sto ancora cercando Snubbull in Safari Ball, nessuno che lo abbia? @Croma manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Grazie a @RoseRed ho finalmente completato la collezione di Pokémon in Safari Ball! Ho così aggiornato la discussione. Ora vorrei trovare quei Pokémon in Apricorn Balls che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 E invece niente, ho controllato tutti i Pokémon in Safari Ball e manca ancora Nosepass... Se qualcuno lo ha mi scriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 @Croma sto cercando di prenderti nosepass...sto aspettando che Baoba (il proprietario del safari) mi chiami per sbloccare i blocchi da poter mettere nel safari fiori e poterlo così catturare. Fa un po’ ridere ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Grazie mille @Edila, non posso nemmeno immaginare quanto debba essere noioso trasferire dalla quarta fino in settima... Allora perfetto, non c'è fretta! Aspetto pure. Manno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Croma non mi sono dimenticato ahahahah sto ancora aspettando mi chiami Baoba. Ho letto su internet che devono passare almeno tre ore di gioco. In questi giorni sto studiando come un dannato che ho un esame il 9. Ma appena dato l’esame giuro che mi siedo e te lo prendo! Se poi qualcuno ti da la disponibilità prima non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 3 ore fa, Edila ha scritto: @Croma non mi sono dimenticato ahahahah sto ancora aspettando mi chiami Baoba. Ho letto su internet che devono passare almeno tre ore di gioco. In questi giorni sto studiando come un dannato che ho un esame il 9. Ma appena dato l’esame giuro che mi siedo e te lo prendo! Se poi qualcuno ti da la disponibilità prima non preoccuparti Tranquillo, non sto pensando che tu ti sia dimenticato ahahah Anzi, anch'io ho un po' da fare, per cui no problem, piuttosto buona fortuna con l'esame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.