Vai al commento



[Cerco] Pokémon in Apricorn Balls con HA


Croma

Post raccomandati

Adesso, Croma ha scritto:

Non so farlo, ma sul forum c'è chi vende Apricorn Balls duplicate con backup del salvataggio, nel caso tu voglia cercare quei Pokémon.

Puoi chiedere a @RoseRed, ad esempio

Tu quanti PP offriresti ? Perché s ' è il prezzo delle ball supera il prezzo del Pokémon non mi conviene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Tu quanti PP offriresti ? Perché s ' è il prezzo delle ball supera il prezzo del Pokémon non mi conviene 

Offro 0.05 PP per quelli in Apricorn, perché al momento sono più interessato a quei pochi rimasti negli altri elenchi.

Una Ball singola la trovi a 0.02 PP, ma se le compri in lotti dovresti risparmiare qualcosina, vedi te se ti conviene e se hai voglia di farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Croma ha scritto:

Offro 0.05 PP per quelli in Apricorn, perché al momento sono più interessato a quei pochi rimasti negli altri elenchi.

Una Ball singola la trovi a 0.02 PP, ma se le compri in lotti dovresti risparmiare qualcosina, vedi te se ti conviene e se hai voglia di farlo

Controllerò  , grazie delle informazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2018 at 13:00, Croma ha scritto:

Sto ancora cercando Snubbull in Safari Ball, nessuno che lo abbia? :attention:

@Croma manda mp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Croma non mi sono dimenticato ahahahah sto ancora aspettando mi chiami Baoba. Ho letto su internet che devono passare almeno tre ore di gioco. In questi giorni sto studiando come un dannato che ho un esame il 9. Ma appena dato l’esame giuro che mi siedo e te lo prendo! Se poi qualcuno ti da la disponibilità prima non preoccuparti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Edila ha scritto:

@Croma non mi sono dimenticato ahahahah sto ancora aspettando mi chiami Baoba. Ho letto su internet che devono passare almeno tre ore di gioco. In questi giorni sto studiando come un dannato che ho un esame il 9. Ma appena dato l’esame giuro che mi siedo e te lo prendo! Se poi qualcuno ti da la disponibilità prima non preoccuparti :D

Tranquillo, non sto pensando che tu ti sia dimenticato ahahah

Anzi, anch'io ho un po' da fare, per cui no problem, piuttosto buona fortuna con l'esame! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...