0wnboo Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Pokémon Rose Gold Gioco realizzato usando Pokémon Essensials e RPG Maker XP Trama: giocando dal punto di vista di Rosso, È possibile avventurarci in una nuova piccola area nei pressi del Monte Argento. Dopo gli eventi di FireRed e LeafGreen Rosso rimane nella regione di Tohjo per addestrare la sua amata squadra. Usa i tuoi compagni per affrontare nemici strong e creature leggendarie in questo breve viaggio attraverso la regione di Tohjo. Spoiler Approssimativamente 1.5 - 2 ore di gioco. Note: questo gioco è stato realizzato nell'arco di mese per Game Jam di Relic Castler 2016. -il gioco termina dopo aver combattuto l'ultimo boss in cima al Monte Argento Spoiler Qualche evento si apre dopo questo avvenimento tra qui 3 leggendari e 2 battaglie. Controlla il tuo PC all'inizio del gioco! Consigli: Prima di iniziare il gioco attiva la modalità: stile lotta fisso. Have fun! \°>°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Davver0 interesting! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Come hai fatto a crearlo se Essentials è stato cancellato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0wnboo Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 6 minuti fa, FireLizard ha scritto: Come hai fatto a crearlo se Essentials è stato cancellato? Il gioco è stato creato da un utente di Relic Castler nel 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 1 ora fa, Rosegold-Z ha scritto: Il gioco è stato creato da un utente di Relic Castler nel 2016. Oh,0k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Lo giocheró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0wnboo Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 2 ore fa, Andry ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Ho visto un video riguardo a questo gioco, stasera ci gioco. L'ho scaricato da Internet visto che non trovavo il link per il download nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0wnboo Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 ora fa, L12 ha scritto: L'ho scaricato da Internet visto che non trovavo il link per il download nella discussione. A quanto pare i moderatori hanno ritenuto opportuno rimuovere il link per il download nella discussione, Chiederò al più presto spiegazioni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 ora fa, Rosegold-Z ha scritto: A quanto pare i moderatori hanno ritenuto opportuno rimuovere il link per il download nella discussione, Chiederò al più presto spiegazioni:) Ciao Rosegold-Z Abbiamo rimosso il link per il download perché da regolamento "Non è possibile linkare Rom di qualsiasi gioco e/o software a pagamento (Nintendo e non), materiale illegale di qualsiasi tipo e link all'acquisto di flashcards e simili." Nel caso tu volessi, è comunque possibile inserire il link delle patch e nominare la rom da utilizzare come base. Per qualsiasi dubbio riguardante le regole della sezione, puoi trovare qui il suo regolamento. Qui invece, puoi leggere il regolamento ufficiale del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Ci ho giocato e l'ho finito arrivando a vincere l'ultima lotta, non dico altro per evitare spoiler (che trovate qui sotto). Spoiler Tohjo è carina anche se è piccola, inoltre nessuna fra le località inedite mi hanno colpito particolarmente, più che altro siccome è più un luogo di ritrovo per allenatori esperti più che altro. Anche gli abitanti delle città ammettono quello che ho detto riguardo a questa regione. GF potrebbe prendere in considerazione l'idea di rendere questa regione canonica, a patto che: 1) Alcune zone inedite vengano ampliate e che quelle prese da HG/SS non vengano accorciate (siccome qui sono state tagliate alcune zone per rendere l'inizio del gioco più lineare); 2) Vengano dati dei nuovi brani ai nuovi percorsi, città, nello stile dei giochi delle prime due generazioni. Ho riscontrato qualche bug con le ombre e sulla musica che due volte ha stonato. Mentre attraversavo il ponte presente nel primo percorso il Pokémon che mi accompagnava è finito sotto contro ogni legge della fisica, infine a un certo punto il gioco si è chiuso dopo aver mostrato un messaggio d'errore. Per fortuna avevo salvato il gioco. Se avete 2-3 ore libere vi consiglio di giocarci: se vi è piaciuta la seconda generazione o i remake HG/SS è un buon modo per passare il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.