Vai al commento



Pokémon Rose Gold


0wnboo

Post raccomandati

Pokémon Rose Gold

7CQKNiX.png.1fad6945844f9f9cd88cfce1d5c8f70b.png

Gioco realizzato usando Pokémon Essensials e RPG Maker XP

 

Trama:

giocando dal punto di vista di Rosso,

È possibile avventurarci in una nuova  piccola area nei pressi del Monte Argento. Dopo gli eventi di FireRed e LeafGreen Rosso rimane nella regione di Tohjo per addestrare la sua amata squadra. Usa i tuoi compagni per affrontare nemici strong e creature leggendarie in questo breve viaggio attraverso la regione di Tohjo.

Spoiler

Approssimativamente 1.5 - 2 ore di gioco.

7LDkZQG.png.32bb71aaa9311371ba0473f929923ea5.png

 

Note:

questo gioco è stato realizzato nell'arco di mese per Game Jam di Relic Castler 2016.

 

-il gioco termina dopo aver combattuto l'ultimo boss in cima al Monte Argento

Spoiler

Qualche evento si apre dopo questo avvenimento tra qui 3 leggendari e 2 battaglie.

Controlla il tuo PC all'inizio del gioco!

 

 

Consigli:

Prima di iniziare il gioco attiva la modalità: stile lotta fisso.

 

Have fun! \°>°/

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, L12 ha scritto:

L'ho scaricato da Internet visto che non trovavo il link per il download nella discussione.

A quanto pare i moderatori hanno ritenuto opportuno rimuovere il link per il download nella discussione, Chiederò al più presto spiegazioni:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rosegold-Z ha scritto:

A quanto pare i moderatori hanno ritenuto opportuno rimuovere il link per il download nella discussione, Chiederò al più presto spiegazioni:)

Ciao Rosegold-Z :)

 

Abbiamo rimosso il link per il download perché da regolamento "Non è possibile linkare Rom di qualsiasi gioco e/o software a pagamento (Nintendo e non), materiale illegale di qualsiasi tipo e link all'acquisto di flashcards e simili."

 

Nel caso tu volessi, è comunque possibile inserire il link delle patch e nominare la rom da utilizzare come base.

 

Per qualsiasi dubbio riguardante le regole della sezione, puoi trovare qui il suo regolamento.

 

Qui invece, puoi leggere il regolamento ufficiale del forum :)

 

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho giocato e l'ho finito arrivando a vincere l'ultima lotta, non dico altro per evitare spoiler (che trovate qui sotto).

Spoiler

Tohjo è carina anche se è piccola, inoltre nessuna fra le località inedite mi hanno colpito particolarmente, più che altro siccome è più un luogo di ritrovo per allenatori esperti più che altro. Anche gli abitanti delle città ammettono quello che ho detto riguardo a questa regione.

GF potrebbe prendere in considerazione l'idea di rendere questa regione canonica, a patto che:

1) Alcune zone inedite vengano ampliate e che quelle prese da HG/SS non vengano accorciate (siccome qui sono state tagliate alcune zone per rendere l'inizio del gioco più lineare);

2) Vengano dati dei nuovi brani ai nuovi percorsi, città, nello stile dei giochi delle prime due generazioni.

Ho riscontrato qualche bug con le ombre e sulla musica che due volte ha stonato. Mentre attraversavo il ponte presente nel primo percorso il Pokémon che mi accompagnava è finito sotto contro ogni legge della fisica, infine a un certo punto il gioco si è chiuso dopo aver mostrato un messaggio d'errore. Per fortuna avevo salvato il gioco.

Se avete 2-3 ore libere vi consiglio di giocarci: se vi è piaciuta la seconda generazione o i remake HG/SS è un buon modo per passare il tempo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...