DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino , qui principalmente venderò Pokémon con abilità nascoste , ma non solo 1)non ho la banca Pokémon quindi dove avrò i Pokémon vegli scambierò là e accetto chiunque me la voglia " prestare " gratuitamente 2)tutti i Pokémon avranno l ' AO : FRANCESCO ( lo scrivo qua per non ripeterlo ogni volta ) salvo rare eccezioni che scriverò 3)di Pokémon che offro ne ho uno solo , ma non vi preoccupate ogni volta che finisce lo sostituirò con uno della stessa specie e perciò alcune potrei non fare in tempo a sostituirlo e potrei scrivere [ in sostituzione ] 4)se vorrete un ' evoluzione vi costerà 0.02PP in più , se ne vorrete 2 di un solo Pokémon : 0.03PP , esempio : offro bulbasaur , ma voi volete venusaur allora con 0.03 PP ve lo faccio diventare Venusaur ( allenandolo ovviamente )NON faccio evolvere Pokémon che per la loro evoluzione hanno bisogno di uno qualsiasi strumento 5)offro servizi di schiusura uova e livellamento ed il relativo prezzo è variabile , per info scrivetemi 6)il mercatino è sempre in fase di aggiornamento per cui se volete che io aggiunga qualche altro Pokémon potete scrivermelo ed io vedrò se posso accontentarvi perciò non è sicuro che venga aggiunto 7)se qualcosa non vi è chiaro non esitate a scrivermi ed io cercherò di rispondervi il prima possibile 8)ogni tanto potrei aggiungere delle promozioni 9)vendo quasi tutti i tipi di bacche che non sto a scrivere per quante ne sono comunque se le volete scrivetemi ed io vedrò la disponibilità , nel caso le vogliate le farò tenere come strumento da un Pokémon 10)i prezzi gli scriverò vicino ad ogni Pokémon e nel caso non vi vadano bene possiamo sempre trattare 11)se volete posso dare un soprannome 12)tutti i Pokémon che vendo sono al livello 1 , nel caso non lo siano lo scriverò 13)cerco principalmente shiny / leggendari shiny , m ' anche PP o altri Pokémon con abilità nascoste che non ho per ampliare il mercatino e per il momento anche biglietti lotteria deluxe 14)ed infine un ringraziamento speciale a @Superyle99 che senza di lei non sarebbe stato possibile la maggior parte di tutto questo Pokémon con regione di provenienza hoenn Spoiler Snivy : Livello : vedi 12) Sesso : maschio Ball : pokeball Natura : quieta Abilità : inversione ( nascosta ) AO : vedi 2) Ivs : 20 - 4 - 15 - 20 - 15 - 15 Prezzo : 0.03 PP spiritomb : livello : vedi 12) Sesso : maschio Ball : ultraball Natura : ardente Abilità : pressione AO : vedi 2) Ivs : 15 - 7 - 15 - 23 - 15 - 14 Prezzo : 0.03 PP oshawott : livello : vedi 12) Sesso : maschio Ball : pokeball Natura : sicura Abilità : guscioscudo ( nascosta ) AO : vedi 2) Ivs : 15 - 15 - 20 - 15 - 20 - 20 Prezzo : 0.03 PP Bulbasaur : livello : vedi 12) Sesso : maschio Ball : pokeball Natura : gentile Abilità : clorofilla ( nascosta ) AO : vedi 2) Ivs : 4 - 16 - 16 - 15 - 15 - 20 Prezzo : 0.03 PP sandshrew : livello : vedi 12) Sesso : femmina Ball : pokeball Natura : sicura Abilità : remasabbia ( nascosta ) AO : vedi 2) Ivs : 15 - 15 - 14 - 15 - 15 - 9 Prezzo : 0.02 PP Tepig : livello : vedi 12) Sesso : maschio Ball : pokeball Natura : vivace Abilità : grassospesso ( nascosta ) AO : vedi 2) Ivs : 15 - 20 - 20 - 20 - 20 - 20 Prezzo : 0.03 PP Phione : livello : vedi 12) Sesso : asessuato Ball : pokeball Natura : seria Abilità : idratazione AO : vedi 2) Ivs : 15 - 15 - 15 - 15 - 15 - 15 Prezzo : 0.05 PP Poochyena : livello : vedi 12) Sesso : maschio Ball : pokeball Natura : cauta Abilità : paura ( nascosta ) AO : vedi 2) Ivs : 14 - 15 - 30 - 15 - 15 - 14 Prezzo : 0.02 PP Bouffalant : livello : vedi 12) Sesso : femmina Ball : ultraball Natura : quieta Abilità : antisuono ( nascosta ) AO : vedi 2) Ivs : 20 - 15 - 20 - 9 - 4 - 15 Prezzo : 0.02 PP Finisco di aggiornare appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Up e ho aggiunto altre cose che cerco e nuovi pokemon , tra un po ' aggiungerò quelli di alola e kalos in tanto chi vuole sapere quali saranno quelli di alola me lo può chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Up e dai che sono Pokémon difficili da trovare soprattutto gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 TI consiglio di mettere altri pokemon più buoni e ricercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 10 minuti fa, Effe789 ha scritto: TI consiglio di mettere altri pokemon più buoni e ricercati Eh lo so , ma per un motivo e per un altro non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Vorrei bulbasaur con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 23 minuti fa, Effe789 ha scritto: Vorrei bulbasaur con abilità nascosta Sono 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 2 minuti fa, DraKyu ha scritto: Sono 0.03 PP Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.