Zem1992 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 complimenti bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Btw se chi ha comprtao 100 biglietti non vince rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 4 ore fa, UndeadBan ha scritto: Btw se chi ha comprtao 100 biglietti non vince rido E vince qualcuno con solo il biglietto gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 credo che vinceranno quelli che spenderanno 9 ore fa, Green ha scritto: E vince qualcuno con solo il biglietto gratuito ora stiamo tutti pregando di vincere quel dannato 1 premio anche se siamo in possesso di un solo biglietto gratuito Ah comunque vorrei segnalare l'uso di un doppio account usato per prendere più biglietti alla moderazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray500ft Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Sono povero, 4 premi su 8 non mi interessano e probabilmente mi dimenticheró di riscattare il premio qualora lo ricevessi, tutte condizioni ottimali per partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Sarebbe il colmo se riuscissi a raggiungere i 5PP subito dopo l'estrazione, mi piacerebbe perlomeno comprare un biglietto deluxe ma sono povera *scuote il vassoio delle offerte* Vi prego ho moglie e 13 figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Rip tutti noi poveracci che possiamo permetterci solo i biglietti gratuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Spero nel quinto premio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Preso una miriade di biglietti ma spero di vincere il terzo premio dato che mi spacco di Pokémon GO sarebbe molto apprezzata la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.