Vai al commento



Grande lotteria di Pokémon Millennium - Incredibili premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Non credo sia necessario scrivere qualcosa, basta prendere i biglietti, ma per sicurezza ho scritto un messaggio:XD:

Si possono sorteggiare anche le reazioni ai messaggi? O.o

Assoceró un numero ad ogni reazione in ordine, e da lì estrarró con random.org ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedevo, ma vengono estratti in maniera random i vincitori? L'unica cosa che noi possiamo fare è aumentare le probabilità? La domenica mi sembrava di aver fatto già questa domanda ma non la riesco più a trovare, avrò fatto qualche pasticcio :blush: Comunque ottima iniziativa complimenti!:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2018 at 23:16, Dangi ha scritto:

OH.MIO. DIO. :eveeplz:

 

Iniziativa a dir poco fantastica, quei premi mi interessano tutti e sarebbe bellissimo ricevere un regalo fisico da parte vostra (meno che il 5º perchè l'ho g... ecco, troppo tardi) 

 

Essendo fiducioso nel progetto ‘Gold User 2.0’ (che dopo questo periodo di iniziative puó aspettare), non voglio ‘esagerare’ e staró sui 25 biglietti per la doll esclusiva (birboni :stupid:), sperando che la dea bendata mi assista 

 

Prego e spero che tutti non facciano sciocchezze, e di esser presenti e puntuali per il ritiro dei premi (mi rivolgo soprattutto a eventuali nuovi utenti!)

 

Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/) e che annuncerò qui, ovviamente se questo topic sarà ancora aperto ed entro la scadenza della lotteria :jump:

Ultimi giorni per provarci, su! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2018 at 23:16, Dangi ha scritto:

OH.MIO. DIO. :eveeplz:

 

Iniziativa a dir poco fantastica, quei premi mi interessano tutti e sarebbe bellissimo ricevere un regalo fisico da parte vostra (meno che il 5º perchè l'ho g... ecco, troppo tardi) 

 

Essendo fiducioso nel progetto ‘Gold User 2.0’ (che dopo questo periodo di iniziative puó aspettare), non voglio ‘esagerare’ e staró sui 25 biglietti per la doll esclusiva (birboni :stupid:), sperando che la dea bendata mi assista 

 

Prego e spero che tutti non facciano sciocchezze, e di esser presenti e puntuali per il ritiro dei premi (mi rivolgo soprattutto a eventuali nuovi utenti!)

 

Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/) e che annuncerò qui, ovviamente se questo topic sarà ancora aperto ed entro la scadenza della lotteria :jump:

 

Dichiaro terminata la Mini-Estrazione di Buone Feste!

 

I 3 Vincitori del Biglietto Lotteria Deluxe sono... @Davrak, @Freedom e @John!

 

I Premi sono già stati consegnati, auguro ancora Buone Feste e Buona Fortuna a tutti i partecipanti di questa Grande Lotteria  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dangi ha scritto:

 

Dichiaro terminata la Mini-Estrazione di Buone Feste!

 

I 3 Vincitori del Biglietto Lotteria Deluxe sono... @Davrak, @Freedom e @John!

 

I Premi sono già stati consegnati, auguro ancora Buone Feste e Buona Fortuna a tutti i partecipanti di questa Grande Lotteria  :yeah:

Grazie Dangino caro… solo che avendo QUEST'ANNO vinto 1 lotteria PP dall'iscrizione e una bambola biglietto da te… le possibilità che succeda per la terza volta in un anno sono sotto zero :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, John ha scritto:

Grazia Dangino caro… solo che avendo QUEST'ANNO vinto 1 lotteria PP dall'iscrizione e una bambola biglietto da te… le possibilità che succeda per la terza volta in un anno sono sotto zero :tf:

Allora esci i PP e compra altri biglietti deluxe :tf: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Darki ha scritto:

Allora esci i PP e compra altri biglietti deluxe :tf: 

Ma lo farei anche ma rimango senza PP per i prossimi 5 anni visto la capacità con cui ne rientro :moonmoon:

2 deluxe per la fortuna che ho sono la giusta dose tra divertimento e sperpero di PP :yeah: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere totalmente sincero mi interessa solo:

5° premio: Il manga Pokémon - La Grande Avventura Box 3

 

Però la partecipazione è gratis quindi perché no.

Bella iniziativa

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima iniziativa! ^^

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2018 at 02:18, Dangi ha scritto:

 

Dichiaro terminata la Mini-Estrazione di Buone Feste!

 

I 3 Vincitori del Biglietto Lotteria Deluxe sono... @Davrak, @Freedom e @John!

 

I Premi sono già stati consegnati, auguro ancora Buone Feste e Buona Fortuna a tutti i partecipanti di questa Grande Lotteria  :yeah:

Posso sempre fidarmi di Dangi  :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...