Alessandro-poke97 Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Io quasi quasi me lo compro ahaha hoenn è la mia regione preferita E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian e DraKyu 1 1
The_Galaxian Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Colleziono manga da circa 6 mese e ne ho racimolati una sessantina, purtroppo il manga di Pokémon non è ancora entrato nella mia collezione per colpa del prezzo, anche se ora essendo a 26 potrei farci un pensierino...
DraKyu Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 7 ore fa, Zexion ha scritto: Se anche quest'anno avete difficoltà a scegliere cosa acquistare per Natale, abbiamo il regalo perfetto per voi: il manga di Pokémon Rubino e Zaffiro! Leggi la notizia Ottimi motivi E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian e Zexion 1 1
The_Galaxian Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 23 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ottimi motivi Eh si, però so che se ogni settimana risparmio pochi soldi alla fine dopo un po' almeno il primo cofanetto riuscirò a prenderlo...
Sabry Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 Dipende a chi fai il regalo: mio padre ad esempio adora i calzini! Tornando seri avevo preso il primo cofanetto ma l ho mollato a metà del volume uno...non mi piacciono proprio i disegni...non so se valga la pena sforzarmi di finirlo per prendere i sequel E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian 1
The_Galaxian Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Dipende a chi fai il regalo: mio padre ad esempio adora i calzini! Tornando seri avevo preso il primo cofanetto ma l ho mollato a metà del volume uno...non mi piacciono proprio i disegni...non so se valga la pena sforzarmi di finirlo per prendere i sequel Be i disegni sono una parte molto importante per un fumetto quindi è comprensibile. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Zexion Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Inviato 12 dicembre, 2018 11 ore fa, Sabry ha scritto: Dipende a chi fai il regalo: mio padre ad esempio adora i calzini! Tornando seri avevo preso il primo cofanetto ma l ho mollato a metà del volume uno...non mi piacciono proprio i disegni...non so se valga la pena sforzarmi di finirlo per prendere i sequel Se può interessarti: dal secondo cofanetto cambia l’illustratore che poco a poco porta il manga allo stile che ha attualmente
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Inviato 12 dicembre, 2018 Bella idea!!! Ho un amico a cui piacciono i manga e i pokemon, spero gli piaccia la combinazione
Sabry Inviato 12 dicembre, 2018 Inviato 12 dicembre, 2018 16 ore fa, Zexion ha scritto: Se può interessarti: dal secondo cofanetto cambia l’illustratore che poco a poco porta il manga allo stile che ha attualmente Quasi quasi mi cerco le prime pagine online e vedo se mi piace
Post raccomandati