Vai al commento


[Cerco] Hitmonchan/Lee/Top o Tyrogue


Bogur

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come da titolo sono alla ricerca di un Pokémon qualsiasi tra Hitmonchan, Hitmonlee, Hitmontop e Tyrogue.

Non mi servono nature, IV o cose particolari, va bene un qualsiasi Pokémon di questa linea evolutiva dato che non riesco a reperirlo in alcun modo sulla GTS (fanno tutti richieste assurde, alla faccia dell'altruismo...).

L'ideale sarebbe un Hitmonchan con Ice Punch ma davvero va benissimo anche uno degli altri, alla mossa posso tranquillamente pensarci io. 

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bogur ha scritto:

Ciao a tutti! Come da titolo sono alla ricerca di un Pokémon qualsiasi tra Hitmonchan, Hitmonlee, Hitmontop e Tyrogue.

Non mi servono nature, IV o cose particolari, va bene un qualsiasi Pokémon di questa linea evolutiva dato che non riesco a reperirlo in alcun modo sulla GTS (fanno tutti richieste assurde, alla faccia dell'altruismo...).

L'ideale sarebbe un Hitmonchan con Ice Punch ma davvero va benissimo anche uno degli altri, alla mossa posso tranquillamente pensarci io. 

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

Scrivimi un MP che ce l ' ho pieno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Bogur

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui su Pokémon Millennium! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...