Vegard Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Mi sono comprato il portatile nuovo, un Acer aspire 3. Il problema è che, quando lo uso per guardare serie tv o anime in streaming, continua ad andare a scatti e bloccarsi, cosa che non faceva con il portatile vecchio, sempre un acer, che ho pagato 250 euro ancora 5 anni fa, un catorcio insomma. Su Netflix non si blocca, ma con Openload o altri tipi di streaming sì. Non credo sia un problema di connessione, perché ho appena provato a guardare uno streaming con openload con il pc nuovo e lo streaming va lento, prendendo il pc vecchio invece lo streaming va liscio come l'olio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 3 ore fa, Vegard ha scritto: Mi sono comprato il portatile nuovo, un Acer aspire 3. Il problema è che, quando lo uso per guardare serie tv o anime in streaming, continua ad andare a scatti e bloccarsi, cosa che non faceva con il portatile vecchio, sempre un acer, che ho pagato 250 euro ancora 5 anni fa, un catorcio insomma. Su Netflix non si blocca, ma con Openload o altri tipi di streaming sì. Non credo sia un problema di connessione, perché ho appena provato a guardare uno streaming con openload con il pc nuovo e lo streaming va lento, prendendo il pc vecchio invece lo streaming va liscio come l'olio. Difficilmente quando si tratta di streaming dipende dal computer, però non è da escludere. Fai prima di tutto uno speedtest per verificare la tua connessione, e controlla a che qualità stai guardando lo streaming che non si sa mai. Hai provato a controllare anche con altri browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 A distanza di una settimana, visto che ho preferito aspettare più giorni, per essere sicuro, ora fila tutto liscio. Nel giro di un paio di giorni gradualmente lo ha fatto sempre meno, fino a sparire del tutto. Ok. Non so spiegarmelo, ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Felici che il tuo problema si sia risolto nel corso dei giorni. @Vegard si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Certo, chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.