Vai al commento


PROBLEMA: Pc nuovo, ma streaming più lento


Vegard

Post raccomandati

Mi sono comprato il portatile nuovo, un Acer aspire 3. Il problema è che, quando lo uso per guardare serie tv o anime in streaming, continua ad andare a scatti e bloccarsi, cosa che non faceva con il portatile vecchio, sempre un acer, che ho pagato 250 euro ancora 5 anni fa, un catorcio insomma. Su Netflix non si blocca, ma con Openload o altri tipi di streaming sì.

Non credo sia un problema di connessione, perché ho appena provato a guardare uno streaming con openload con il pc nuovo e lo streaming va lento, prendendo il pc vecchio invece lo streaming va liscio come l'olio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vegard ha scritto:

Mi sono comprato il portatile nuovo, un Acer aspire 3. Il problema è che, quando lo uso per guardare serie tv o anime in streaming, continua ad andare a scatti e bloccarsi, cosa che non faceva con il portatile vecchio, sempre un acer, che ho pagato 250 euro ancora 5 anni fa, un catorcio insomma. Su Netflix non si blocca, ma con Openload o altri tipi di streaming sì.

Non credo sia un problema di connessione, perché ho appena provato a guardare uno streaming con openload con il pc nuovo e lo streaming va lento, prendendo il pc vecchio invece lo streaming va liscio come l'olio.

Difficilmente quando si tratta di streaming dipende dal computer, però non è da escludere.

Fai prima di tutto uno speedtest per verificare la tua connessione, e controlla a che qualità stai guardando lo streaming che non si sa mai. 

Hai provato a controllare anche con altri browser?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A distanza di una settimana, visto che ho preferito aspettare più giorni, per essere sicuro, ora fila tutto liscio.

Nel giro di un paio di giorni gradualmente  lo ha fatto sempre meno, fino a sparire del tutto.

Ok. Non so spiegarmelo, ma ok. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...