nannishome Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Salve a tutti, sono nuovo qui. Ho smesso di giocare a Pokemon Ultra Sole per qualche tempo, e ho perso l'evento di Zeraora... Dato che finiva il 15/11, non c'è un altro modo per ottenerlo? Offro pokepoint in scambio per Zeraora, o pokemon particolari. Se siete interessati mandami un messaggio privato. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 @nannishome ho spostato la discussione nella sezione Offro/cerco Pokémon Singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 @nannishome Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Ti ricordo inoltre che è obbligatorio riportare le seguenti informazioni su ogni singolo Pokémon che si vuole offrire qui nel forum: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi pure qui o in privata :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Ciao @nannishome Ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.