Arceus96 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Salve, mortali! Come va la vita laggiù in terra? Scherzi a parte, mi presento! Sono Arceus96, o come dicon tutti (cit.) Arcy, il siciliano araldo del lama divino uwu Sono un fan sfegatato di Pokémon sin dalla mia infanzia (in cui pensavo che Pokémon come Machop o Zubat fossero di quarta generazione ma tralasciamo) e di mestiere faccio il memer xd. Saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 41 minuti fa, Arceus96 ha scritto: Salve, mortali! Come va la vita laggiù in terra? Scherzi a parte, mi presento! Sono Arceus96, o come dicon tutti (cit.) Arcy, il siciliano araldo del lama divino uwu Sono un fan sfegatato di Pokémon sin dalla mia infanzia (in cui pensavo che Pokémon come Machop o Zubat fossero di quarta generazione ma tralasciamo) e di mestiere faccio il memer xd. Saluti! Pure il mio Pokémon preferito era Arceus , poi vedendo che è un lama ci ho ripensato ( non mi stanno simpatici i lama visto che sputano ) comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Arceus? Proprio il Dio dei Pokemon? Quello che si fa cattuare da un bambino di 10 anni con una pokeball? Hahahahahah scherzi a parte, benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...