Arceus96 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Salve, mortali! Come va la vita laggiù in terra? Scherzi a parte, mi presento! Sono Arceus96, o come dicon tutti (cit.) Arcy, il siciliano araldo del lama divino uwu Sono un fan sfegatato di Pokémon sin dalla mia infanzia (in cui pensavo che Pokémon come Machop o Zubat fossero di quarta generazione ma tralasciamo) e di mestiere faccio il memer xd. Saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 41 minuti fa, Arceus96 ha scritto: Salve, mortali! Come va la vita laggiù in terra? Scherzi a parte, mi presento! Sono Arceus96, o come dicon tutti (cit.) Arcy, il siciliano araldo del lama divino uwu Sono un fan sfegatato di Pokémon sin dalla mia infanzia (in cui pensavo che Pokémon come Machop o Zubat fossero di quarta generazione ma tralasciamo) e di mestiere faccio il memer xd. Saluti! Pure il mio Pokémon preferito era Arceus , poi vedendo che è un lama ci ho ripensato ( non mi stanno simpatici i lama visto che sputano ) comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Arceus? Proprio il Dio dei Pokemon? Quello che si fa cattuare da un bambino di 10 anni con una pokeball? Hahahahahah scherzi a parte, benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus96 Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 7 minuti fa, GiopGiop ha scritto: Arceus? Proprio il Dio dei Pokemon? Quello che si fa cattuare da un bambino di 10 anni con una pokeball? Hahahahahah scherzi a parte, benvenutooo Nessuno di noi l'ha catturato legalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 3 minuti fa, Arceus96 ha scritto: Nessuno di noi l'ha catturato legalmente Un piccolo criminale di 10 anni con una pokeball allora Comunque anche io credevo che Machop fosse di 4a gen da bimba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 minuti fa, GiopGiop ha scritto: Un piccolo criminale di 10 anni con una pokeball allora Comunque anche io credevo che Machop fosse di 4a gen da bimba Tranquilli io ancora oggi non so di che gen . sia Edit : ora si , perché ho appena controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Onnipotente Arceus bentrovato fra di noi comuni mortali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 benvenuto qui su pm! spero ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoGio Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Benvenuto sovrano dei Pokémon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.