Pokéscout Inviato 18 dicembre, 2018 Inviato 18 dicembre, 2018 Niantic ha annunciato l'arrivo a sorpresa del Pokémon leggendario Heatran come sostituto di Cresselia nei Raid di Pokémon GO. Leggi la notizia
FireLizard Inviato 18 dicembre, 2018 Inviato 18 dicembre, 2018 Fredde giornate,caldo raid E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 18 dicembre, 2018 Inviato 18 dicembre, 2018 (modificato) Un raid adatto all'ambiente circostante:) comunque non dispongo torna utile nella collezione. Modificato 18 dicembre, 2018 da Warmachine
LucasDK Inviato 19 dicembre, 2018 Inviato 19 dicembre, 2018 Prima ci fanno sperare in Giratina Origin Form visto nel trailer delle lotte, e poi ci droppano Heatran
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Hahaha Heratran potevano metterlo con il cappellino di natale dai. Lo voglio femmina. Come il primo Heratran che trovai su Perla...un'esperienza poco capita. Meh
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Yeet ... uno dei miei BREFERIDI ... Per gli amanti di Snom
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 (modificato) 11 minuti fa, Dangi ha scritto: Yeet ... uno dei miei BREFERIDI ... Illuminami! Cosa vedi in Heatran? Ad esempio io posso raccontarti della bellezza di Manaphy e Phione...ma Heatran non l'ho mai guardato Modificato 20 dicembre, 2018 da Althura Non so scrivere Heatran. Appena imparato....aah che bellezza gli errori che si imparano da piccini.
Warmachine Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Come Pokémon acciaio/fire,preferisco rispetto Creselia sono ben contento di fare raid in questi giorni.
Post raccomandati