Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

La vostra tecnologia preferita?

Guest Gigazuffa

Post raccomandati

Guest Gigazuffa
Inviato

Io adoro il computer e voi????????? :starter: :starter: :starter: :starter: :starter: :starter: :starter: :starter: :starter: :starter:

Inviato

ormai i PC stanno per scomparire :)

E io dove metterò i miei *conta per quattro ore* episodi anime, scan, film e compagnia bella? :fg:

No no, pc forever. Piuttosto rinuncio al cellulare, e il tablet non lo possiedo proprio, non mi serve a nulla.

Anyway, considero il pc il mio "oggetto tecnologico" preferito, in quanto a utilità  per me è imbattibile.

Inviato

Il telefono, il computer e le macchine.

E, pensandoci, il 3D senza occhiali. Migliorassero il fatto che si possa vedere solo di profilo e poi sarebbe perfetto.

Oltre al fatto che hai sbagliato sezione, dovresti prima presentarti ò.ò

Non è obbligatorio presentarsi.

Guest Gigazuffa
Inviato

seeeeeeeeeeee

Inviato

Io adoro la tecnologia in generale ma quello che mi piace di più sono i videogame e smartphone e tablet, ormai i PC stanno per scomparire :)

Ma che dici i pc non scompariranno mai

Inviato

PC. Per sempre.

Sarà  che sono un "conservatore", sarà  che ho scoperto il mondo dell'informatica a nemmeno 4 anni con il pc di mio fratello e quelli che portava a casa mio padre da riparare, ma il computer, sia fisso che portatile, mi rimarrà  sempre nel cuore. Alla fin fine, il tablet è solo una moda, ecco tutto. Li puoi portare in giro, andare su internet e giocare, ok. La piattaforma di sviluppo (soprattutto android) è ESTREMAMENTE interessante, ma si è e si sarà  sempre limitati rispetto all'uso di un fisso o di un notebook tradizionale. E lo dico da possessore delle 3 piattaforme sopra citate.

Il tablet è solo un "in più". Avevamo gli smartphone, perché creare qualcosa che esisteva già ?

Comunque il PC non morirà . Almeno, non per me.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...