Vai al commento

La vostra tecnologia preferita?

Guest Gigazuffa

Post raccomandati

ormai i PC stanno per scomparire :)

E io dove metterò i miei *conta per quattro ore* episodi anime, scan, film e compagnia bella? :fg:

No no, pc forever. Piuttosto rinuncio al cellulare, e il tablet non lo possiedo proprio, non mi serve a nulla.

Anyway, considero il pc il mio "oggetto tecnologico" preferito, in quanto a utilità  per me è imbattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il telefono, il computer e le macchine.

E, pensandoci, il 3D senza occhiali. Migliorassero il fatto che si possa vedere solo di profilo e poi sarebbe perfetto.

Oltre al fatto che hai sbagliato sezione, dovresti prima presentarti ò.ò

Non è obbligatorio presentarsi.

Link al commento

PC. Per sempre.

Sarà  che sono un "conservatore", sarà  che ho scoperto il mondo dell'informatica a nemmeno 4 anni con il pc di mio fratello e quelli che portava a casa mio padre da riparare, ma il computer, sia fisso che portatile, mi rimarrà  sempre nel cuore. Alla fin fine, il tablet è solo una moda, ecco tutto. Li puoi portare in giro, andare su internet e giocare, ok. La piattaforma di sviluppo (soprattutto android) è ESTREMAMENTE interessante, ma si è e si sarà  sempre limitati rispetto all'uso di un fisso o di un notebook tradizionale. E lo dico da possessore delle 3 piattaforme sopra citate.

Il tablet è solo un "in più". Avevamo gli smartphone, perché creare qualcosa che esisteva già ?

Comunque il PC non morirà . Almeno, non per me.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...