Guest Gigazuffa Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Io adoro il computer e voi????????? :starter: :starter: :starter: :starter: :starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Oltre al fatto che hai sbagliato sezione, dovresti prima presentarti ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Sezione sbagliata, sposto. PC, 3DS, & molto altro ancora... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Apple iPad meglio di Samsung The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Computer, Nintendo e Tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Mi piace tutta la tecnologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 ormai i PC stanno per scomparire E io dove metterò i miei *conta per quattro ore* episodi anime, scan, film e compagnia bella? No no, pc forever. Piuttosto rinuncio al cellulare, e il tablet non lo possiedo proprio, non mi serve a nulla.Anyway, considero il pc il mio "oggetto tecnologico" preferito, in quanto a utilità per me è imbattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Videogames sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 I Decoder MySKYHD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 non mi piace la tecnologia lol,il computer,nds,wii,tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Il telefono, il computer e le macchine.E, pensandoci, il 3D senza occhiali. Migliorassero il fatto che si possa vedere solo di profilo e poi sarebbe perfetto.Oltre al fatto che hai sbagliato sezione, dovresti prima presentarti ò.òNon è obbligatorio presentarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gigazuffa Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 seeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Uhm.. il mio 3DS XL regna *A*Anche i Piccì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Io adoro la tecnologia in generale ma quello che mi piace di più sono i videogame e smartphone e tablet, ormai i PC stanno per scomparire Ma che dici i pc non scompariranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 I love my PC, television, 3DS, and my iPhone. I can't live without. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 pc.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 tutta la tecnologia in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 PC. Per sempre.Sarà che sono un "conservatore", sarà che ho scoperto il mondo dell'informatica a nemmeno 4 anni con il pc di mio fratello e quelli che portava a casa mio padre da riparare, ma il computer, sia fisso che portatile, mi rimarrà sempre nel cuore. Alla fin fine, il tablet è solo una moda, ecco tutto. Li puoi portare in giro, andare su internet e giocare, ok. La piattaforma di sviluppo (soprattutto android) è ESTREMAMENTE interessante, ma si è e si sarà sempre limitati rispetto all'uso di un fisso o di un notebook tradizionale. E lo dico da possessore delle 3 piattaforme sopra citate.Il tablet è solo un "in più". Avevamo gli smartphone, perché creare qualcosa che esisteva già ?Comunque il PC non morirà . Almeno, non per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Apple 4 ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.