luxor33 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Che pokemon usereste per settare barriere (reflect, light screen) come lead di un team?ESPEON - Light ClayMagic BounceTimid 252 hp / 252 speed / 4 sp.a.-reflect-light screen-wish-psychicMEOWSTIC - Light ClayPranksterBold 252 hp / 252 def / 4 speed-reflect-light screen-thunderwave-psychicDeoxys-D @Mental Herb / Red Card / Light ClayEvs: 252 HP/ 252 Speed / 4 DefTimid Nature- Reflect - Light screen- Taunt - Stealth Rock/ Magic coat / low kick YOLO (Latios ) @Light ClayEvs 192 HP / 64 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Light Screen- Reflect- Hidden Power [Fire]- Memento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 La migliore Spread di Evs per un Clawitzer? oltre allo SAtk non so su cosa concentrarmi. Forse massimizzare gli Hp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Max HP e i restanti mettili in Def/Spec Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Good, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Salve, come mi consigliate di EVsare un tyrunt? Oltre all'Atk, pensavo aumentare Dif Sp e un po' la Dif che ha già alta...E mosse x aegislash?Pensavo di insegnargli:Metaltestata/cannonflash(quando troverò laMt)Furtivombra (anche se non molto forte permette di attaccare x primo e solitamente lo potenzio con Danzaspada)DanzaspadaScudo Reale o Spadasolenne?Mi sapreste consigliare? Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Al momento do solo quello della spada, che sono dal cellAegislah @LeftoversAdamant/Brave252 Hp 252 Atk 4 Def/Spec DefSword DanceShadow SneakKing's ShieldSacred Sword/Iron Head/Gyro Ball (questa se lo fai brave) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie di nuovo Ok attendo consigli per tyrunt,...senza fretta, appena qualcuno può Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi servirebbe un set per azumarill,sicuro 252 su atk poi pero non so dove distribuire le altre evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Azumarill @Leftovers/Choice BandAdamant252 Hp 252 atk 4 speedAqua GetPlay RoughtWaterfallSuperpower/Ice Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Un Noivern Timido con l'egg Move Switcheroo e Infiltrator può essere di qualche utilità ? come fareste un suo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se proprio non vuoi rinunciare a Switcheroo, puoi farlo Noivern @Choice SpecsTimid252 Speed 252 Atk Spec 4 HPSwitcherooFlamethowerHurricaneDraco Meteor/Dragon PulseAttacchi pesanti con le Specs, e all'occorrenza la scambi con l'avversario per lookarlo e avere qualche strumento utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Eh si, proprio con la Specs l'avevo in mente, però ci sto ancora pensando. Tu che ne dici, ne vale la pena? o senza quella mossa renderebbe meglio? Switcheroo pare la cosa più simile a Trick di cui possa disporre......la coverage è buona lo stesso, non si sente molto la mancanza della mossa BoomBurst che per quanto potente è comunque di tipo normale e non stabbata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Beh, può essere utile, dato che l'avversario non si aspetta di certo Switcheroo come mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Infatti, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve, come mi consigliate di EVsare un tyrunt? Oltre all'Atk, pensavo aumentare Dif Sp e un po' la Dif che ha già alta...Mi sapreste consigliare? Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve, come mi consigliate di EVsare un tyrunt? Oltre all'Atk, pensavo aumentare Dif Sp e un po' la Dif che ha già alta...Mi sapreste consigliare? Grazie o le dai tutte in difesa SP o le dai in PS perché come hai già detto la Difesa è già alta ma per il resto è piuttosto debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 o le dai tutte in difesa SP o le dai in PS perché come hai già detto la Difesa è già alta ma per il resto è piuttosto debole Tyrantrum @ Lum Berry/Life Orb Trait: Rock Head EVs: 252 Atk/252 spd/4 HP Adamant/Jolly Nature -Rock Polish -Head Smash -Earthquake -Dragon Claw In pratica prima ti assicuri di avere rimosso Scizor, Mamoswine o Conkeldurr dal team avversario(per evitare le priority), entri su un Pokémon tipo Talonflame o Rotom-Heat o fires in generale, setuppi un Rock Polish e spammi Head Smash. Le altre due mosse servono solo contro i rock resistors in pratica. Ok, grazie mille ad entrambi, seguirò i vostri consigli Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi consigliate un buon set per Carbink, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scusate potete consigliarmi il set di mosse perfetto per il mio charizard x? è natura decisa, spero non sto sbagliando topic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Charizard @CharizarditeX252 Atk 252 Speed 4 HPDragon Dance, Dragon Claw, Fire Punch/Flare Blitz, Thunder Punch/Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scusate potete consigliarmi il set di mosse perfetto per il mio charizard x? è natura decisa, spero non sto sbagliando topic D: Spostato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 /cutProbabilmente uno dei mon peggiori. è un coso asessuato (niente egg move à§oà§),manca il recupero affidabile,ha scarsi hp ed è ha una combinazione di tipi non eccezionale (uno shuckle,praticamente ...)Carbink @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 4 SAtk / 252 HP / 252 DefBold Nature- Calm Mind- Moon Blast- Rest- Sleep Talk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi consigliate un set lead per greninja timido con protean? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Greninja @ LeftoversAbility: ProteanEVs: 4 SAtk / 252 HP / 252 SpdTimid Nature- Spikes- Taunt- Scald- U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per spd intendi la velocità , giusto? o la difesa speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.