Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Come vi sembra sto gengar... Gengar:Ab levitazioneNat: timidaitem: gengarite mosse: magibirillo,fulmine, palla ombra, fangobomba Devo rifarlo?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scizor @ ScizoriteTrait: Technician Evs: 252 HP / 40 Atk / 216 SpD Oppure 252 Hp / 128 atk / 124 SpDAdamant nature RoostSword DanceBullet punchBug biteIl mio scopo è cercare di creare un set su Scizor con danzaspada, ma sono indeciso se farlo più tanky, data la abbastanza ed evidente mancanza di velocità o per lo meno, molti pokemon sarebbero in grado di outspeedarlo facilmente, oppure fare il classico 252 atk e 252speed con sword dance che fa veramente male ma è leggero e quindi semplice da tirare giù... consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se volessi usare come leader anti punte un Mandibuzz con la mossa Defog [scacciabruma] come sarebbe meglio evsarlo?? Come mouveset avevo pensato a : tossina/mossa offensiva - trespolo - provocazione -SCACCIABRUMA. Come lo vedete? Suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cosa ne pensate di questo pipistrelluccio? Crobat @Black SludgeInfiltrator - Impish/ Jolly /Adamant252 Speed - 252 Attack - 4 HPBrave Bird Cross Poison U-Turn/TauntPursuit/Taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cosa ne pensate di questo pipistrelluccio? Crobat @Black Sludge Infiltrator - Impish/ Jolly /Adamant 252 Speed - 252 Attack - 4 HP Brave Bird Cross Poison U-Turn/Taunt Pursuit/Taunt Cosa ne pensate di questo pipistrelluccio? Crobat @Black Sludge Infiltrator - Impish/ Jolly /Adamant 252 Speed - 252 Attack - 4 HP Brave Bird Cross Poison U-Turn/Taunt Pursuit/Taunt Crobat @black sludge infiltrator/inner focus - jolly/adamant 252 speed 252 attack 4 ps - brave bird - cross poison - U-turn - steel wing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non so se usare quello con natura modesta o timida ( li ho già pronti tutti e due) E poi come mi consigliate di distribuire le evs?? Sono giorni che ci sto pensando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao a tutti, avevo voglia di creare un Tyranitar con queste caratteristiche : - Natura : Decisa- Evs : 252 Hp - 252 DifesaSpeciale - 4 AtkMossa 1 : SgranocchioMossa 2 : InseguimentoMossa 3 : LevitorocciaMossa 4 : ? Vedendo alcuni Set, molti mettevano Troppoforte come 4° Mossa, ma non so come fare a mettergliela °-°" cosa posso mettere al suo posto? Io avevo in mente di usare Breccia, così da rompere eventuali Barriere.. Sennò illuminatemi voi D: anche con altri Set di Tyranitar, che secondo voi sono migliori T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Effettivamente ad una mossa acciaio non avevo pensato.. Grazie per il suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ma per un klefki esiste un moveset abbastanza decente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 set per un gogoat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se deve essere una mossa di tipo lotta Breccia dovrebbe andare bene se no ti consiglio pietrataglio...P.S: Troppoforte lo impara tramite esperto mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Eh se non sbaglio non c'è l'esperto mosse in x e y à§.ৠnel caso in cui ci fosse, sapete dirmi dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 posso prendere un charmander erfetto per megacharizard Y però ha la natura timida,che dite va bene lo stesso?al limite lo prendo e poi catturo una charmeleon femmina con natura modesta e gli faccio fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Come ho detto è meglio timida, dato che le mega di Zard non hanno il boost in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sentite qui che mostro che vi tiro fuori Rhyperior @ Vulneropolizzanatura: allegraAbilità : SolidrocciaLucidaturaPietrataglioTerremotomegacorno\fuocopugno\tuonopugno EVS 252 att, 252 vel, 4 hp ok, forse potrei migliorare la distribuzione degli evs, per ora è una "standard"l'idea è: sopravivvo a quasi ogni mossa superefficacie con solidroccia, raddoppio l'attacco con vulneropolizza e la velocià con lucidaturafaccio buchi a forma di Rhyperior nel team avversario.teme le priority...anche se sono quasi tutte fisiche, quindi la sua abnorme resistenza fisica dovrebbe mitigare la cosa.valutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ricordamosse e Cancellamosse si trovano a Frescovilla non so se in questa generazione l'esperto mosse corrisponde al ricorda mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dragodanza.lo impara come mossa uovo da haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 qualcuno mi può aiutare su cloyster come lo fatto fisico o speciale? quale moveset consigliate e soprattutto le evs che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Chiediamo in Rating Pokémon Singoli, grazie! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 un set per trevenant ? qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Allora vi propongo 3 set (li ho provati su showdown rigorosamente in doppio ) (Li ho già disponibili su X/Y,devo solo EVsarli-Le mosse uovo non sono un'problema le hanno) -Ferrothorn shiny (f) @ Rocky helmet (Bitorzolelmo) (disponibile su x/y) IV: 31/31/31/x/31/0 Natura: Placida Abiltà : Spinferrate-Levitoroccia-Parassiseme-Tuononda-VortexpallaEVs 252 HP - 88 Def - 168 Sp.Def L'ho provato e va alla grande!!! Piazza (anche se solo rock), switcha che è un piacere,paralizza e all'occorrenza di taunt attacca (facendo tanti danni).Ho dei dubbi su parassiseme....vorrei mettergli protezione o punte....nn so (che mi consigliate?) -Noivern shiny (m) @ (LIfe Orb/Choice specs/Focus Sash)??? (disponibile su x/y IV: 31/x/31/31/31/31 Natura: Timida Abilità : Intrapasso (meglio di Telepatia secondo me....)-Dragopulsar/Dragobolide-Lanciafiamme-Eterelama-Superzanna/OndaboatoEVs 252 S.Atk - 252 Spee - 4 HP Non lo ho ancora provato(neanche su showdown)....mi piace moltissimo noivern anche se in doppio non lo vedo molto solido....consigli? -Gliscor shiny (f) @ Toxic Orb (disponibile su x/y) IV: 31/31/31/x/31/31 Natura: Decisa (ero indeciso tra questa e impish...) Abilità : Velencura -Terremoto -Frana (Non in molti se lo aspettano) -Danzaspada/Protezione (non so proprio....lo ho provato con entrambi, ma delle volte è risolutiva una un'altra volta l'altra...) -Acrobazia/???? Help me !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 un set per trevenant ? qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.