qtMirmo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scolipede @ Fangopece Abilità : Acceleratore Natura: Allegra (+Vel, -Att. Sp) Evs: 252 HP / 224 Spe / 34 Atk - Danzaspada - Protezione - Sostituto - Staffetta Cosa ne pensate di questo Scolipede? Secondo voi i boost è meglio passarli a Mawile o Pinsir? Non gli ho messo il Focalnastro perchè con quest' ultimo in squadra avevo già Mamoswine, leader fortissimo che non vorrei sostituire Con questo moveset non sei molto coperto contro PrankTaunters, però riesci ad aumentare il numero di turni in cui puoi stat-uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Y no? Yveltal ha proprio la possibilità di essere buildato fisico e speciale, poi non c'è dubbio che uno primeggia per forza sull'altro. Poi nvm, de gustibus.semplicemente yvetal fisico ha una coverage bruttissima btw per essere coperto dai taunter deve avere mental erb, non substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 semplicemente yvetal fisico ha una coverage bruttissimabtw per essere coperto dai taunter deve avere mental erb, non substitute Substitute non blocca più Taunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Substitute non blocca più Taunt? Taunt funziona anche se l'avversario è dietro al sostituto (però l'abilità oblivious da questa gen. rende immuni a taunt!). Cosa ne dite di questo: Goodra@Assault Vest EVs:252 HP 252 Sp.Atk 4 Def Nature:Sassy (+Sp.Def - Spd) Ability: Sap Sipper (giusto perchè mi serviva qualcuno che potesse prendersi le mosse erba) -Dragon Tail -Focus Blast -Fire Blast -Dragon Pulse Può essere un valido special tank o esistono set migliori per Goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Taunt funziona anche se l'avversario è dietro al sostituto (però l'abilità oblivious da questa gen. rende immuni a taunt!). Cosa ne dite di questo: Goodra@Assault Vest EVs:252 HP 252 Sp.Atk Nature:Sassy (+Sp.Def - Spd) Ability: Sap Sipper (giusto perchè mi serviva qualcuno che potesse prendersi le mosse erba) -Dragon Tail -Focus Blast -Fire Blast -Dragon Pulse Può essere un valido special tank o esistono set migliori per Goodra? A occhio direi che Focus Blast e Fire Blast in due hanno troppa poca precisione e a volte un miss ti compromette la partita, quindi Sludge Bomb > Focus Blast, imho. Inoltre hai 6 EVs non investiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 A occhio direi che Focus Blast e Fire Blast in due hanno troppa poca precisione e a volte un miss ti compromette la partita, quindi Sludge Bomb > Focus Blast, imho. Inoltre hai 6 EVs non investiti. Buona idea sludge bomb..Perché 6 Ivs non investiti? In realtà pensavo di farlo a 5IVs ( Pokémon a 6IVs sono davvero difficili da ottenere) lasciando fuori la velocità visto che è comunque penalizzata dalla natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Buona idea sludge bomb..Perché 6 Ivs non investiti? In realtà pensavo di farlo a 5IVs ( Pokémon a 6IVs sono davvero difficili da ottenere) lasciando fuori la velocità visto che è comunque penalizzata dalla natura Ho parlato di EVs, non IVs ^^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vorrei mettere un azumarill nel mio team però non so da dove partire ho un marill con iv in attacco difesa difesa speciale e velocità ...moveset e evs non so proprio cosa mette:aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Azumarill @ Life Orb / Choice BandAbility: Thick FatEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Play Rough- Superpower Ci sarebbe anche l'opzione Belly Durm+Sitrus Berry.Comunque, la prossima volta usa questo topic. Se è importantizzato un motivo ci sarà , no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ok grazie e scusa ma sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 avrei in mente di fare un MegaLucario misto con la mossa Cuordileone secondo voi potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 avrei in mente di fare un MegaLucario misto con la mossa Cuordileone secondo voi potrebbe andare bene? Ha delle difese troppo basse per permettersi di setuppare almeno 2 volte, meglio dargli Congiura con la natura Birbona ma devi essere bravo nelle predict Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Salve, ho qualche dubbio su goomy. Ho visto che ha atk spec più alto rispetto all' Atk però ha più mosse di atk. Mi consigliate un gommy modesto o altro? con quali mosse? Grazie in anticipo!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Taunt funziona anche se l'avversario è dietro al sostituto (però l'abilità oblivious da questa gen. rende immuni a taunt!).Cosa ne dite di questo:Goodra@Assault VestEVs:252 HP 252 Sp.Atk 4 DefNature:Sassy (+Sp.Def - Spd)Ability: Sap Sipper (giusto perchè mi serviva qualcuno che potesse prendersi le mosse erba)-Dragon Tail -Focus Blast-Fire Blast-Dragon PulsePuò essere un valido special tank o esistono set migliori per Goodra?thunder > dragon tail e metti modest naturegg.avrei in mente di fare un MegaLucario misto con la mossa Cuordileone secondo voi potrebbe andare bene?NoSalve, ho qualche dubbio su goomy. Ho visto che ha atk spec più alto rispetto all' Atk però ha più mosse di atk. Mi consigliate un gommy modesto o altro? con quali mosse? Grazie in anticipo!!usa il tasto cerca T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi dite evs moveset e natura per scizor e excadrill? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 volendo usufruire di un lapras con liofilizzazione, che natura, abilità , iv, ev e moveset mettergli? chiedo a voi sommi lottatori come fare un metagros, dragonite, scizor, talonflame...spero possiate agliutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 volendo usufruire di un lapras con liofilizzazione, che natura, abilità , iv, ev e moveset mettergli? chiedo a voi sommi lottatori come fare un metagros, dragonite, scizor, talonflame...spero possiate agliutarmi cos'è liofilizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 cos'è liofilizzazione. freeze dry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mi servirebbero consigli per il moveset di un Breelom, prettamente offensivo, magari subpunch sempre se funzioni ancora nel meta di questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Breloom@Toxic OrbEVs:massimizza attacco e velocità Nature:Adamant JollyAb:Poison heal ovviamente-spore-focus punch-substitute-seed bomb Con le nuove meccaniche di gioco comunque devi considerare che è mooolto meno efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Con le nuove meccaniche di gioco comunque devi considerare che è mooolto meno efficace In che senso? quali sono le meccaniche che lo renderebbero meno efficace rispetto a bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 In che senso? quali sono le meccaniche che lo renderebbero meno efficace rispetto a bwOvercoat e grass immuni a Spore, contatore del sonno che non si resetta quando si switcha, counter come Talonflame e Aegislash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi dite evs moveset e natura per scizor e excadrill? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Overcoat e grass immuni a Spore, contatore del sonno che non si resetta quando si switcha, counter come Talonflame e Aegislash... senza dimenticare le fatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.