Trynakrium_Palermo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Come da titolo, vi chiedo qual è il vostro YouTuber di Pokémon preferito. Votate nel sondaggio e commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 @Trynakrium_Palermo ho spostato la discussione nella sezione quotidianità e dintorni. Ricordo a tutti di evitare l'inserimento di link dei canali YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Ho messo cydonia perché quando non fa robe infantili comunque mi piace, è lui che mi ha riavvicinato al brand. Gli altri invece proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Federic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Cydonia senza dubbio, adoro in particolar modo i suoi video su glitch e storie del terrore a tema pokémon, spiega anche molto bene i leak ma le sue teorie sono troppo complesse ed astratte, cose mai raggiungibili secondo me dal brand Pokémon Mi chiedo che razza di voti avesse all'università con quelle capacità argomentative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 13 minuti fa, GiopGiop ha scritto: Mi chiedo che razza di voti avesse all'università con quelle capacità argomentative *censura* vero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Oltre a Cydonia vedo anche altri video di altri Youtuber Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.