FRANKY29 Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Salve! Avrei bisogno di aiuto. . . Di qualcuno disponibile a fare scambi pokemon esclusivi e scambi evolutivi solo per completare pokedex! Cerco : Sandshrew Oddish Growlithe e scambi per evoluzione : Alakazam Machamp Golem Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caver1998 Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 ti posso aiutare se mi procuri pinsir e koffing cosi finisco anche io il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suino02 Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 6 ore fa, FRANKY29 ha scritto: Salve! Avrei bisogno di aiuto. . . Di qualcuno disponibile a fare scambi pokemon esclusivi e scambi evolutivi solo per completare pokedex! Cerco : Sandshrew Oddish Growlithe e scambi per evoluzione : Alakazam Machamp Golem Gengar Ciao quando se vuoi possiamo scambiare, anche io ho bisogno di scambi evolutivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 25 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 18:01, Suino02 ha scritto: Ciao quando se vuoi possiamo scambiare, anche io ho bisogno di scambi evolutivi. Grazie! Le andrebbe bene domani, mercoledì 26 dicembre . . . Alle ore 15.00? On 24/12/2018 at 15:34, Caver1998 ha scritto: ti posso aiutare se mi procuri pinsir e koffing cosi finisco anche io il pokedex Ok! Quando sarebbe disponibile lei per lo scambio? Domani, 26 dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caver1998 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 ora fa, FRANKY29 ha scritto: Grazie! Le andrebbe bene domani, mercoledì 26 dicembre . . . Alle ore 15.00? Ok! Quando sarebbe disponibile lei per lo scambio? Domani, 26 dicembre? pomeriggio tra le 16 e le 18 oppure tutta domani sera dopo le 20, fammi sapere quando ci sei e cosa ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 25 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 54 minuti fa, Caver1998 ha scritto: pomeriggio tra le 16 e le 18 oppure tutta domani sera dopo le 20, fammi sapere quando ci sei e cosa ti serve. 55 minuti fa, Caver1998 ha scritto: pomeriggio tra le 16 e le 18 oppure tutta domani sera dopo le 20, fammi sapere quando ci sei e cosa ti serve. Va bene anche tra le 16 e le 18 . . . Sto cercando Pinsir intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caver1998 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 ore fa, FRANKY29 ha scritto: Va bene anche tra le 16 e le 18 . . . Sto cercando Pinsir intanto ok allora a domani, pero non mi hai detto cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ho Pinsir e Koffing. . . Mi servirebbe Scyther / Grimer / Mankey e quelli già elencati sopra . . . Sandshrew Oddish Growlithe e scambi per evoluzione : Alakazam Machamp Golem Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 10 minuti fa, FRANKY29 ha scritto: Ho Pinsir e Koffing. . . Mi servirebbe Scyther / Grimer / Mankey e quelli già elencati sopra . . . Sandshrew Oddish Growlithe e scambi per evoluzione : Alakazam Machamp Golem Gengar Ti servono quei 4 pokè ottenibili tramite scambio evolutivo? Se sì, io ci sono on anche ora, e posso darti una mano. In realtà anche a me servirebbero dei pokemon, ma prima fammi sapere se ti serve ancora aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ci sono io . . . 3 ore fa, ShinyTheostra- ha scritto: Ti servono quei 4 pokè ottenibili tramite scambio evolutivo? Se sì, io ci sono on anche ora, e posso darti una mano. In realtà anche a me servirebbero dei pokemon, ma prima fammi sapere se ti serve ancora aiuto! Hai Scyther, Mankey, Grimer e quelli già scritti sopra? Se si. . Va bene Trovo qualcuno sulla rete ora se vi do il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo99 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Salve ragazzi, chi mi potrebbe scambiare Haunter per Haunter e Kadabra per Kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 3 ore fa, Salvo99 ha scritto: Salve ragazzi, chi mi potrebbe scambiare Haunter per Haunter e Kadabra per Kadabra? Posso farlo io se hai un grimer forma KANTO e un Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.