Laliona42F. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quelli che ho nella top 10?Sono:Arcanine-Growlithe-Lapras-Articuno-Flygon-Talonflame-Mightyena-Houndoom-Dragonite e Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non sarò un moderatore, ma questo è un Necropost in piena regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Gardevoir ed Entei. L'eleganza fatta pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se si tratta di bellezza estetica AMO Porygon-Z, seguito da MegaMewtwoX al secondo posto. Ma anche Deoxys, Regirock, Regigigas, Golurk, MegaAbsol e MegaGengar sono stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 I Pokémon più belli sono quelli con le piume, il becco e le aliQuelli basati su volatili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 I pokémon più belli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 il pokèmon più bello per me è swampet, fin da piccolo mi ha accompagnato nella mia prima avventura pokemon , e da li in poi lo ho sempre amato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Top tre in ordine decrescente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ognuno ha i suoi gusti ma per me in assoluto Porygon-Z(adoro la storia con cui é stato creato e mi piace già come) e anche umbreon bisharp golurk (troppo fighi) jirachi e shupoet (tenerini! ma cosa sto dicendo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.