Maurizio75 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Ho appena acquistato New Nintendo 2DS XL , utilizzando il gioco ultrasole quando voglio chiudere la sessione di gioco premo il tasto X ma non succede nulla è possibile che il testo sia difettoso? O sbaglio qualcosa io nel salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 @Maurizio75 ho spostato la discussione nella sezione Nintendo 3DS e DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Hai provato a vedere se il touchscreen è funzionante e ti permette di chiudere la sessione? Hai controllato se il tasto X è difettoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 6 ore fa, Maurizio75 ha scritto: Ho appena acquistato New Nintendo 2DS XL , utilizzando il gioco ultrasole quando voglio chiudere la sessione di gioco premo il tasto X ma non succede nulla è possibile che il testo sia difettoso? O sbaglio qualcosa io nel salvataggio? Ma succede solo qua oppure anche negli altri giorni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Dubito che sia il tasto a non funzionare, se riesci ad aprire il menu durante la partita. Beh, finché non lo risolvi usa il touch screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maurizio75 Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Risolto...... trovata altra persona che conosce il gioco...... praticamente eravamo solo all'inizio del gioco, dove ci sono solo i primi video, quindi non era ancora possibile salvare, adesso che abbiamo capito è tutto ok! Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 1 ora fa, Maurizio75 ha scritto: Risolto...... trovata altra persona che conosce il gioco...... praticamente eravamo solo all'inizio del gioco, dove ci sono solo i primi video, quindi non era ancora possibile salvare, adesso che abbiamo capito è tutto ok! Grazie per le risposte Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 @Maurizio75 perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.