DylanZ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Salve a tutti ragazzoni Il mio attuale cellulare sta per lasciarmi dopo quasi 4 anni di onorato servizio Visto che credo di avere ancora una dignità non vi dirò modello e marca per evitare prese per i fornelli da qui fino a quando bazzicherò ancora da queste parti Pertanto è giunto il momento per me di comprarne uno nuovo. Io non cerco un cellulare stellare con 8 fotocamere, camera da letto, bagno e cucina..che sia anche in grado di farti il caffe e che all'occorrenza sappia breedare i pokemon...no no..nulla di tutto ciò. Cerco un buon telefono, che sappia fare il suo senza pretese. Io principalmente uso il telefono per comunicare (si lo so, è strano), leggere articoli sul web, usare qualche app e occasionalemente giocare a tempo perso a qualcosina. Infatti per questo motivo non intendo spenderci molto, massimo massimo 200, 00€ (accessori esclusi). Avete qualche consiglio da darmi? Io non ci capisco molto purtroppo. Finora ho visto solo un modello che mi ha interessato, ovvero l'Honor 9 Lite, in questo momento a 159,00 pokedollari su amazzone! https://www.amazon.it/Smartphone-Schermo-Doppia-Fotocamera-Italia/dp/B079876N49/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1545906676&sr=1-2&keywords=honor+9+lite Che ne pensate? Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Uno ce l'avrei da consigliarti, non so che prezzo abbiamo attualmente, il Samsung Galaxy A5 2016. Davvero ottimi in ogni aspetto, forse un po' lento nell'avvio e non proprio con una fotocamera spaziale, ma ha sempre fatto il suo lavoro e anche molto bene. Di Honor non ne ho mai avuti, quindi non saprei dirti, tuttavia puoi paragonare le specifiche tecniche con l'A5, e io ti consiglierei di prendere un cellulare più recente se vuoi l'ultima versione del sistema operativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 6 minuti fa, DylanZ ha scritto: Salve a tutti ragazzoni Il mio attuale cellulare sta per lasciarmi dopo quasi 4 anni di onorato servizio Visto che credo di avere ancora una dignità non vi dirò modello e marca per evitare prese per i fornelli da qui fino a quando bazzicherò ancora da queste parti Pertanto è giunto il momento per me di comprarne uno nuovo. Io non cerco un cellulare stellare con 8 fotocamere, camera da letto, bagno e cucina..che sia anche in grado di farti il caffe e che all'occorrenza sappia breedare i pokemon...no no..nulla di tutto ciò. Cerco un buon telefono, che sappia fare il suo senza pretese. Io principalmente uso il telefono per comunicare (si lo so, è strano), leggere articoli sul web, usare qualche app e occasionalemente giocare a tempo perso a qualcosina. Infatti per questo motivo non intendo spenderci molto, massimo massimo 200, 00€ (accessori esclusi). Avete qualche consiglio da darmi? Io non ci capisco molto purtroppo. Finora ho visto solo un modello che mi ha interessato, ovvero l'Honor 9 Lite, in questo momento a 159,00 pokedollari su amazzone! https://www.amazon.it/Smartphone-Schermo-Doppia-Fotocamera-Italia/dp/B079876N49/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1545906676&sr=1-2&keywords=honor+9+lite Che ne pensate? Grazie per l'attenzione! Secondo me devi provare a valutare qualche modello samsung e huawei della fascia mid. Facendo un giro su amazon ho trovato questo: https://www.amazon.it/Huawei-P9-Lite-Smartphone-Marshmallow/dp/B01ELJFZMI/ref=sr_1_22?s=electronics&ie=UTF8&qid=1545907238&sr=1-22&keywords=smartphone&refinements=p_36%3A1631635031. Ce l'ha mio cugino e ti posso assicurare che è fantastico, comunque anche l'honor che hai linkato te non è male, forse tra i 2 sceglierei proprio l'honor perchè è un attimino più nuovo dello huawei. Però lo huawei P9 light sono sicuro che ha una qualità costruttiva migliore, quando uscì era un prodotto di fascia alta, quello di mio cugino se la cava molto bene anche ora, tra le altre cose ha il lettore di impronte nel retro del cellulare che è una chicca in più. Se compri su amazon occhio ai cell brandizzati. Se vuoi altre info sullo Huawei sentiti libero di chiedermele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Grazie a chi ha risposto! Credo di aver individuato un modello interessante da acquistare! Si può CHIUDERE grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 33 minuti fa, DylanZ ha scritto: Grazie a chi ha risposto! Credo di aver individuato un modello interessante da acquistare! Si può CHIUDERE grazie! Chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.