nic0tina77 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Ciao a tutti, essendo nuovo del gioco di carte ho bisogno (di tanto in tanto) di qualche delucidazione. con questa carta qui per esempio mi dice: Assorbimento a Spirale 80 (danno) Cura questo pokemon di 30 danno Significa che in un singolo turno infliggo 80 danno all'avversario e nel frattempo mi curo di 30? oppure che ad ogni turno devo scegliere se infliggere 80 danno o 30 cura? Aspetto con tanta speranza una risposta :-D (per favore a prova di nabbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Ogni volta che utilizzi quella mossa infliggi 80 e curi Ninetales da 30 danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nic0tina77 Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 è uma mega carta allora :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 17 ore fa, nic0tina77 ha scritto: è uma mega carta allora :O Beh non è male :3 Hai altre domande a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nic0tina77 Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 no per il momento possiamo chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Come richiesto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.