Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 chi ha la vittoria in tasca? semplicemente io
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Miracle ha scritto: chi ha la vittoria in tasca? semplicemente io Lo diceva l'oroscopo che iniziare a lavorare come tasca avrebbe dato i suoi frutti
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 3 minuti fa, Miracle ha scritto: oh la là o de là?
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: o de là? yodelayheehoo
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 12 minuti fa, Miracle ha scritto: yodelayheehoo Yodalayheehoo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Yodalayheehoo Yodalayhee…...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 17 minuti fa, Alone ha scritto: Yodalayhee…... Hoo Dai non è difficile... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Hoo Dai non è difficile... Diciamo che non sono dello spirito adatto
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Alone ha scritto: Diciamo che non sono dello spirito adatto 7.8 too much meme bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Brillano le stelle nell cielo oggi...... però l'isola miraggio ancora non si vede
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 non per chi sente le voci dell universo nesun isola e imposibile da percepire arrrrrr
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: non per chi sente le voci dell universo nesun isola e imposibile da percepire arrrrrr se sente le voci si sarà fumato troppa bamba
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Miracle ha scritto: se sente le voci si sarà fumato troppa bamba Non puoi capire i lupi di mare La vittoria resta mia ed solo mia i pirati sogniatori vincono sempre
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 E invece no perché "the gift to dream and make dreams real is yoooooours and MINE" Ma mia di più
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 27 minuti fa, Miracle ha scritto: E invece no perché "the gift to dream and make dreams real is yoooooours and MINE" Ma mia di più No, mia di più. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 43 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Non puoi capire i lupi di mare La vittoria resta mia ed solo mia i pirati sogniatori vincono sempre 34 minuti fa, Miracle ha scritto: E invece no perché "the gift to dream and make dreams real is yoooooours and MINE" Ma mia di più 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: No, mia di più. Il vero sognatore è chi va a dormire presto. Buonanotte
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Il re dei pirati vince sempre Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio xD
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio xD Si a solcare questi mari mettendo a soccuadro questo mondo coll nostro jolly roger
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Si a solcare questi mari mettendo a soccuadro questo mondo coll nostro jolly roger Il mio sogno è diventare Re dei Pirati xD
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 15 minuti fa, Alone ha scritto: Il vero sognatore è chi va a dormire presto. Buonanotte Ci sono certe persone che non riescono a dormire tanto che piangono perche non posono avere sogni quindi vano ad rifugiarsi nell l unico dove posono averli guardando la luna XD 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio xD Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Ci sono certe persone che non riescono a dormire tanto che piangono perche non posono avere sogni quindi vano ad rifugiarsi nell l unico dove posono averli guardando la luna XD Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre Che belle parole xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.