Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: non per chi sente le voci dell universo nesun isola e imposibile da percepire arrrrrr se sente le voci si sarà fumato troppa bamba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Miracle ha scritto: se sente le voci si sarà fumato troppa bamba Non puoi capire i lupi di mare La vittoria resta mia ed solo mia i pirati sogniatori vincono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 E invece no perché "the gift to dream and make dreams real is yoooooours and MINE" Ma mia di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 27 minuti fa, Miracle ha scritto: E invece no perché "the gift to dream and make dreams real is yoooooours and MINE" Ma mia di più No, mia di più. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 43 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Non puoi capire i lupi di mare La vittoria resta mia ed solo mia i pirati sogniatori vincono sempre 34 minuti fa, Miracle ha scritto: E invece no perché "the gift to dream and make dreams real is yoooooours and MINE" Ma mia di più 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: No, mia di più. Il vero sognatore è chi va a dormire presto. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Chi dorme non piglia vittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Il re dei pirati vince sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Il re dei pirati vince sempre Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio xD Si a solcare questi mari mettendo a soccuadro questo mondo coll nostro jolly roger E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Si a solcare questi mari mettendo a soccuadro questo mondo coll nostro jolly roger Il mio sogno è diventare Re dei Pirati xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 (modificato) 15 minuti fa, Alone ha scritto: Il vero sognatore è chi va a dormire presto. Buonanotte Ci sono certe persone che non riescono a dormire tanto che piangono perche non posono avere sogni quindi vano ad rifugiarsi nell l unico dove posono averli guardando la luna XD 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio xD Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre Modificato 7 gennaio, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Ci sono certe persone che non riescono a dormire tanto che piangono perche non posono avere sogni quindi vano ad rifugiarsi nell l unico dove posono averli guardando la luna XD Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre Che belle parole xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che belle parole xD Quindi per chi vuole il mio tesoro puo cercarlo si trova su pm in un certo posto coll nome rafuteru il nome dell tesoro e one piece chisa se qualcuno riuscira a trovarlo potrebe trovare molti dubloni di pp XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Quindi per chi vuole il mio tesoro puo cercarlo si trova su pm in un certo posto coll nome rafuteru il nome dell tesoro e one piece chisa se qualcuno riuscira a trovarlo potrebe trovare molti dubloni di pp XD E così inizio l'era della pirateria xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E così inizio l'era della pirateria xD Ti do un indizio il nome rafuteru e una parola in inglese ma sempliciemente giapponizata sblocka questo enigma ed troverai dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Ti do un indizio il nome rafuteru e una parola in inglese ma sempliciemente giapponizata sblocka questo enigma ed troverai dove Laugh tale xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E così inizio l'era della pirateria xD ed soridi di piu sai in un posto chiamato paese delle risate le persone vivono molto perche soridono per l eternita XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Laugh tale xD che forma a il mio soriso XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 21 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ed soridi di piu sai in un posto chiamato paese delle risate le persone vivono molto perche soridono per l eternita XD che forma a il mio soriso XD Un sorriso a 32 denti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 * Miracle sgattaiola silenziosamente tra i pirati in uno slalom verso la vittoria * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: che forma a il mio soriso XD Mi ricorda la mascherina ed i fari di un auto 40 minuti fa, Miracle ha scritto: * Miracle sgattaiola silenziosamente tra i pirati in uno slalom verso la vittoria * *ma all'improvviso pesta il cuscino scureggione che Alone aveva perso all'ultima festa e viene scoperto dai pirati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: Mi ricorda la mascherina ed i fari di un auto *ma all'improvviso pesta il cuscino scureggione che Alone aveva perso all'ultima festa e viene scoperto dai pirati* Ma quanto tempo deve passare dall'ultimo commento per vincere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 * Ignora tutti i pirati strani e vince lo stesso * Questa è la fine per voi, topi di fogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Forse sto tornando... ... forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 15:19, NightNinja ha scritto: Forse sto tornando... ... forse Nei migliori cinema a breve 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati