Vai al commento



L'ultimo utente vince


supermichele

Post raccomandati

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

AGF-l795tyjmZ7pidq4iflOVGcUyQyx5To-SQ3WXnon per chi sente le voci dell universo nesun isola e imposibile da percepire arrrrrr

 

se sente le voci si sarà fumato troppa bamba :surprised:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Miracle ha scritto:

 

se sente le voci si sarà fumato troppa bamba :surprised:

Non puoi capire i lupi di mare 

La vittoria resta mia ed solo mia i pirati sogniatori vincono sempre 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Miracle ha scritto:

E invece no perché "the gift to dream and make dreams real is yoooooours and MINE" :figo:

 

Ma mia di più :cool:

No, mia di più.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Non puoi capire i lupi di mare 

La vittoria resta mia ed solo mia i pirati sogniatori vincono sempre 

 

34 minuti fa, Miracle ha scritto:

E invece no perché "the gift to dream and make dreams real is yoooooours and MINE" :figo:

 

Ma mia di più :cool:

 

6 minuti fa, Ilperico ha scritto:

No, mia di più.

Il vero sognatore è chi va a dormire presto. 

Buonanotte :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alone ha scritto:

 

 

Il vero sognatore è chi va a dormire presto. 

Buonanotte :sleep:

Ci sono certe persone che non riescono a dormire tanto che piangono perche non posono avere sogni quindi vano ad rifugiarsi nell l unico dove posono averli  guardando la luna  XD

14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio xD

Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Ci sono certe persone che non riescono a dormire tanto che piangono perche non posono avere sogni quindi vano ad rifugiarsi nell l unico dove posono averli  guardando la luna  XD

Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, i sogni della gente, lo scorrere del tempo. Finché le persone avranno sete di libertà, queste cose dureranno per sempre

Che belle parole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Che belle parole xD

Quindi per chi vuole il mio tesoro puo cercarlo si trova su pm in un certo posto coll nome rafuteru il nome dell tesoro e one piece chisa se qualcuno riuscira a trovarlo potrebe trovare molti dubloni di pp XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Quindi per chi vuole il mio tesoro puo cercarlo si trova su pm in un certo posto coll nome rafuteru il nome dell tesoro e one piece chisa se qualcuno riuscira a trovarlo potrebe trovare molti dubloni di pp XD

E così inizio l'era della pirateria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E così inizio l'era della pirateria xD

Ti do un indizio il nome rafuteru e una parola in inglese ma sempliciemente giapponizata sblocka questo enigma ed troverai dove 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Ti do un indizio il nome rafuteru e una parola in inglese ma sempliciemente giapponizata sblocka questo enigma ed troverai dove 

Laugh tale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E così inizio l'era della pirateria xD

maxresdefault.jpged soridi di piu sai in un posto chiamato paese delle risate le persone vivono molto perche soridono per l eternita XD

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Laugh tale xD

maxresdefault.jpgche forma a il mio soriso XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

maxresdefault.jpged soridi di piu sai in un posto chiamato paese delle risate le persone vivono molto perche soridono per l eternita XD

maxresdefault.jpgche forma a il mio soriso XD

Un sorriso a 32 denti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

maxresdefault.jpg

che forma a il mio soriso XD

Mi ricorda la mascherina ed i fari di un auto :xd:

 

40 minuti fa, Miracle ha scritto:

* Miracle sgattaiola silenziosamente tra i pirati in uno slalom verso la vittoria * :sneaky:

*ma all'improvviso pesta il cuscino scureggione che Alone aveva perso all'ultima festa e viene scoperto dai pirati* :devil:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alone ha scritto:

Mi ricorda la mascherina ed i fari di un auto :xd:

 

*ma all'improvviso pesta il cuscino scureggione che Alone aveva perso all'ultima festa e viene scoperto dai pirati* :devil:

Ma quanto tempo deve passare dall'ultimo commento per vincere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...