Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: AMICI! AMICI! AMICISSIMI! Badabum! XD SHOCK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: XD SHOCK! Ohibò! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ohibò! Bidoof <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Bidoof <3 Ihihihihihi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Ihihihihihi No tu no >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Vincerò io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Zalveh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 17 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come va? E sto rivincendo io xD Tutto bene ti ringrazio! Tu? Anche stavolta mi riprendo la vittoria impropriamente! Scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 7 minuti fa, Vaiana ha scritto: Tutto bene ti ringrazio! Tu? Anche stavolta mi riprendo la vittoria impropriamente! Scusate! Ciao Vaiana Cmq mi spiace ma ti stai sbagliando,qui l'unico vincitore sono io uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao Vaiana Cmq mi spiace ma ti stai sbagliando,qui l'unico vincitore sono io uwu Ciao caro! Sappi che sono molto più testarda di quanto non sembri! Ma per stavolta sarò buona e ti lascerò vincere! Se avrai l'ardire di postare ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ciao caro! Sappi che sono molto più testarda di quanto non sembri! Ma per stavolta sarò buona e ti lascerò vincere! Se avrai l'ardire di postare ancora! Certo, potrei postare anche tutto il giorno xD Per ora vinco io uwu Modificato 13 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 54 minuti fa, Vaiana ha scritto: Tutto bene ti ringrazio! Tu? Anche stavolta mi riprendo la vittoria impropriamente! Scusate! Ci difendiamo P.s. rivinco io xD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 CIAOOOOOO Sono tornato e questa volta con gli sprite animati! 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: P.s. rivinco io xD Nope uwu Ho vinto ioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 On 13/3/2020 at 13:34, Buzzwole1991 ha scritto: Ci difendiamo P.s. rivinco io xD Bene bene questa è la cosa importante... Verranno giorni migliori vedrai! PS: mi riprendo la vittoria E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Bene bene questa è la cosa importante... Verranno giorni migliori vedrai! PS: mi riprendo la vittoria Scusa, dicevi? xD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Bene bene questa è la cosa importante... Verranno giorni migliori vedrai! PS: mi riprendo la vittoria 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scusa, dicevi? xD dicevate buzz san ed vaiana san E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: dicevate buzz san ed vaiana san Ciao zio adel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao zio adel xD ciao buzz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ciao buzz XD Tra un po' facciamo le lotte online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Fermi tutti. Ora tocca a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Fermi tutti. Ora tocca a me. Correggo, toccava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 fhu-ha ... Mi dispiace per voi, ma vincerò io Fhu-Ha! (XD vediamo in quanti lo riconoscono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 9 minuti fa, NightNinja ha scritto: fhu-ha ... Mi dispiace per voi, ma vincerò io Fhu-Ha! (XD vediamo in quanti lo riconoscono) Non ne ho la minima idea ...ma vinco uguale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ne ho la minima idea ...ma vinco uguale XD Male... molto male! Visto che siamo tutti (Circa) bloccati in casa, ti assegno un compito è.é guardati questo anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati