Ecate Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ciao, ho voluto aprire questa discussione per chi come me ha messo il codice amicizia su questo canale. Io ho molti allenatori qui e purtroppo non riesco mai a contattarli siccome a volte il nick allenatore non corrisponde al nick del canale. Mi interessa perché come ben sapete quando si fanno i ❤️ amicizia se si mette il fortunuovo si hanno i Punti Esperienza doppi cosa x me molto utile. Vi chiedo di seguito di inviare messaggio con vostro nick di "pokemon milkenium" e vostro nick di "pokemon go" x riuscire a metterci d'accordo e mettervi d'accordo tra di voi x i ❤️ e altro... 1 ora fa, Ecate ha scritto: Ciao, ho voluto aprire questa discussione per chi come me ha messo il codice amicizia su questo canale. Io ho molti allenatori qui e purtroppo non riesco mai a contattarli siccome a volte il nick allenatore non corrisponde al nick del canale. Mi interessa perché come ben sapete quando si fanno i ❤️ amicizia se si mette il fortunuovo si hanno i Punti Esperienza doppi cosa x me molto utile. Vi chiedo di seguito di inviare messaggio con vostro nick di "pokemon milkenium" e vostro nick di "pokemon go" x riuscire a metterci d'accordo e mettervi d'accordo tra di voi x i ❤️ e altro... Ecate83=Ecate83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.