Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Offro il pokèmon sotto spoiler. Cerco PP in cambio. Vendo al miglior offerente. Il pokèmon è perfetto per evolvere in un Gallade in caso. Mi è uscito con il mio tsv mentre breedavo sotto richiesta di un utente quindi ha il mio AO. Spoiler Pokèmon: Ralts Livello: 1 Natura: Allegra IVs: 31.31.31.x.31.31 Ball: Friend Ball Moves: Furtivombra - Destinobbligato - Malosguardo - Cambiaposto Abilità: Telepatia Genere: Maschio AO: Laura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Mi interessa. Più tardi rispondo al tuo MP, intanto puoi dirmi da che cifra parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 31 minuti fa, gameplayer ha scritto: Mi interessa. Più tardi rispondo al tuo MP, intanto puoi dirmi da che cifra parti? non saprei, non vorrei fare un prezzo nè troppo basso nè troppo alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Sono interessantissimo pure io Boh, 0.15 pp? Dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Sono interessantissimo pure io Boh, 0.15 pp? Dimmi te 0.15 mi sembra molto poco °° comunque se c'è qualcuno che potrebbe valutarlo ben venga °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ma io contavo sconto super affezionato, boh varrà 0.2,0.25 xD No dai dimmi quanto vuoi e io ti saldo Sentiamo comunque che dice @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 ok sentiamo che dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Anch’io vorrei fare un’offerta. 0,20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 55 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ma io contavo sconto super affezionato, boh varrà 0.2,0.25 xD No dai dimmi quanto vuoi e io ti saldo Sentiamo comunque che dice @DDR_17 50 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok sentiamo che dice Ovviamente è soggettiva la cosa! Il prezzo lo decide @Layla_Serizawa Comunque Layla per farti un'idea che io nelle mie aste metto come base 0.50 ed i Pokémon che offro provengono da RNG di uova e sono: livello 1 shiny ball abbinata spread competitiva (o tutti 31, o con 0 in Atk, o con 0 in Spe) untouched e uncloned Quindi secondo me considerando che questo piccolino non è in ball abbinata e ha una Stat casuale puoi venderlo sicuramente ad una cifra più elevata di 0.25 lol Se vedi qui (sotto lo spoiler "Vincitori e elenco delle aste") ho venduto due shiny come descritti sopra a 3.40 e 6.25 PP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ovviamente è soggettiva la cosa! Il prezzo lo decide @Layla_Serizawa Comunque Layla per farti un'idea che io nelle mie aste metto come base 0.50 ed i Pokémon che offro provengono da RNG di uova e sono: livello 1 shiny ball abbinata spread competitiva (o tutti 31, o con 0 in Atk, o con 0 in Spe) untouched e uncloned Quindi secondo me considerando che questo piccolino non è in ball abbinata e ha una Stat casuale puoi venderlo sicuramente ad una cifra più elevata di 0.25 lol Se vedi qui (sotto lo spoiler "Vincitori e elenco delle aste") ho venduto due shiny come descritti sopra a 3.40 e 6.25 PP! grazie mille per le dritte magari prendo e lo metto all'asta purtroppo avendo tempo di sera solo per scambiare e non sempre dovrei decidere un tempo di chiusura dove sono sicura che ci sono per lo scambio perchè ho avuto l'unico feed proprio per aste con ritardi di consegna dove non li hanno più voluti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Mitico caro, le sai proprio tutte xD Mi sa che il mio conto lievitera' anziché diminuire Ma invece clonato quanto può valere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Mitico caro, le sai proprio tutte xD Mi sa che il mio conto lievitera' anziché diminuire Ma invece clonato quanto può valere? clonato sicuramente molto meno, però questo è uncloned xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille per le dritte magari prendo e lo metto all'asta purtroppo avendo tempo di sera solo per scambiare e non sempre dovrei decidere un tempo di chiusura dove sono sicura che ci sono per lo scambio perchè ho avuto l'unico feed proprio per aste con ritardi di consegna dove non li hanno più voluti... Anche secondo me conviene l'asta 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Mitico caro, le sai proprio tutte xD Mi sa che il mio conto lievitera' anziché diminuire Ma invece clonato quanto può valere? Clonato personalmente praticamente nulla xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Anche secondo me conviene l'asta Clonato personalmente praticamente nulla xD posso rubarti i tag? xD non so chi sono gli interessati agli shiny se no io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 io sono interessatissimo layluccia allora hai deciso per l'asta? altrimenti te lo prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: io sono interessatissimo layluccia allora hai deciso per l'asta? altrimenti te lo prendo subito provo a vedere all'asta come va. Comunque la aprirò appena riesco ti taggo così sai che è aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: posso rubarti i tag? xD non so chi sono gli interessati agli shiny se no io xD Certo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Certo! grazie mille per tutto allora confermo che aprirò un'asta a breve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille per tutto allora confermo che aprirò un'asta a breve xD Figurati, quando hai dubbi puoi chiedermi tranquillamente! Quando apri l'asta e vuoi chiudere qui fammi sapere Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Figurati, quando hai dubbi puoi chiedermi tranquillamente! Quando apri l'asta e vuoi chiudere qui fammi sapere grazie della disponibilità ho aperto l'asta, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie della disponibilità ho aperto l'asta, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.