Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Priorità alle Eevolution soprattutto Sylveon e Vulpix alola, N, Tapu lele/fini Offro PokèPoints o altri servizi come breeding di shiny o non, strumenti ecc... Spoiler ♦ Johto ♦ ♦ Hoenn ♦ ♦ Sinnoh ♦ [4] ♦ Unima ♦ ♦ Kalos ♦ ♦ Alola ♦ Altro: • Personaggi • ♦ Roccia ♦ ♦ Mare ♦ • Lanci di Codici • ♦ Estate ~ 2018 ♦ [3] [3] [3] [3] [3] • Eventi, Anniversari e Festività • ♦ PokéPasqua ♦ 2017: [3] [3] [3] [3] [3] [3] [3] 2018:[3] [3] [3] [3] [3] [3] [3] [3] [3] 2019: ♦ Shooting Star Festival ~ 2017 ♦ [3] [3] [3] [3] [3] [3] [3] [3] ♦ Halloween ♦ 2017: 2018 ~ Halloween Night: ♦ Natale ♦ 2017: [3] ♦ Anniversario di Nintendo Switch ♦ 2018: ♦ Anniversario di Pokémon Ranger ♦ 2018: ♦ Anniversario di Pokémon Mystery Dungeon ♦ 2018 ~ Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità: ♦ Anniversario del PokéPoints Store ♦ 2019: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Se avete una o più doll tra l'infinità che mi piacerebbe avere fatemi sapere u.u (sono sotto spoiler) Priorità alle Eevolution soprattutto Sylveon, Vulpix alola, N, Tapu lele/fini, Celebi shiny, Jirachi / Jirachi Halloween Intanto cerco di vendere anche un paio di quelle che ho: Scambio o altirmenti offo PokèPoints o altri servizi come breeding di shiny o non ecc... Apri contenuto nascosto ♦ Kanto ♦ ♦ Johto ♦ ♦ Hoenn ♦ ♦ Sinnoh ♦ ♦ Unima ♦ ♦ Kalos ♦ ♦ Alola ♦ Altro: • Personaggi • • Strumenti • • Lanci di Codici • ♦ Estate ~ 2018 ♦ [3] ♦ PokéPasqua ♦ 2017: [3] [3] [3] [3] [3] [3][3] 2018:[3] [3] [3] [3] [3] ♦ Shooting Star Festival ~ 2017 ♦ [3] [3] [3] [3] [3] [3] [3] [3] ♦ Halloween ♦ 2017: 2018 ~ Halloween Night: ♦ Natale ♦ 2017: ♦ Anniversario di Pokémon Ranger ♦ 2018: ♦ PokéDoll Summer Festival ~ 2018 ♦ ♦ Anniversario di Pokémon Mystery Dungeon ♦ 2018 ~ Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità: ciao ti posso cedere Jirachi Halloween ti vanno bene 3.00pp ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ciao ti posso cedere Jirachi Halloween ti vanno bene 3.00pp ? ciao, se non sbaglio era una doll gratuita? mi pare xD non riesci a scendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, se non sbaglio era una doll gratuita? mi pare xD non riesci a scendere? mh, 1.50pp ? @Layla_Serizawa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ciaoooooooooooooooooooooooooooo Layla Se vuoi vendo Xerneas a 15 e poi anche tapu koko e milotic, ma per quelli fa un offerta tu. Infine potrei vendere anche celebi shiny, ma per quello voglio un offerta bella alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mh, 2.15pp ? 2 pp tondi e lo prendo subito xD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooo Layla Se vuoi vendo Xerneas a 15 e poi anche tapu koko e milotic, ma per quelli fa un offerta tu. Infine potrei vendere anche celebi shiny, ma per quello voglio un offerta bella alta ciau alta quanto più o meno xD per celebi dico, invece tapu koko e milotic quanto costavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: 2 pp tondi e lo prendo subito xD ciau alta quanto più o meno xD per celebi dico, invece tapu koko e milotic quanto costavano? facciamo 1.50 e chiudiamo va bene? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: facciamo 1.50 e chiudiamo va bene? va benissimo *^* grazie come facciamo? ti invio prima i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Carissima, non so se avevi potuto riscattare tutte le bambole dell'avvento, se te ne mancano alcune te le regalo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: 2 pp tondi e lo prendo subito xD ciau alta quanto più o meno xD per celebi dico, invece tapu koko e milotic quanto costavano? Diciamo 21 pp Koko io l'ho pagato 7, ma penso che lo trovi anche a meno visto che al pokefestival lo davano a 2,5 mi sembra, invece milotic lo pagato 2,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: va benissimo *^* grazie come facciamo? ti invio prima i pp? si mandami i pp e ti mando subito la doll grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Carissima, non so se avevi potuto riscattare tutte le bambole dell'avvento, se te ne mancano alcune te le regalo volentieri ti ringrazio <3 ma sono riuscita a prendere tutto grazie anche al giorno extra anzi non so chi mi abbia regalato jirachi natalizio xD me ne sono ritrovata 2 lol 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Diciamo 21 pp Koko io l'ho pagato 7, ma penso che lo trovi anche a meno visto che al pokefestival lo davano a 2,5 mi sembra, invece milotic lo pagato 2,5 ah quindi lo vendevano a poco e me lo sono perso, bene xD 28 per le 3 doll? 21 celebi e 7 le altre 2? 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: si mandami i pp e ti mando subito la doll grazie ok ora ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah quindi lo vendevano a poco e me lo sono perso, bene xD 28 per le 3 doll? 21 celebi e 7 le altre 2? In realtà ci siamo persi molta roba in quei giorni venduta a poco o niente…………...comprese le eeveelution Cmq il koko per darlo a meno di quello che l'ho pagato preferisco tenerlo, scusa. Per le altre 2 facciamo 25? 21 celebi e 4 milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ti ringrazio <3 ma sono riuscita a prendere tutto grazie anche al giorno extra anzi non so chi mi abbia regalato jirachi natalizio xD me ne sono ritrovata 2 lol ah quindi lo vendevano a poco e me lo sono perso, bene xD 28 per le 3 doll? 21 celebi e 7 le altre 2? ok ora ti mando i pp fatto mandata la doll grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: In realtà ci siamo persi molta roba in quei giorni venduta a poco o niente…………...comprese le eeveelution Cmq il koko per darlo a meno di quello che l'ho pagato preferisco tenerlo, scusa. Per le altre 2 facciamo 25? 21 celebi e 4 milotic 24? le eevolution 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: fatto mandata la doll grazie grazie mille a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: 24? le eevolution 24,5 e siamo contenti tutti e due XD Cmq xerneas proprio non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: 24,5 e siamo contenti tutti e due XD Cmq xerneas proprio non ti interessa? xerneas purtroppo mi interessa ma non così tanto cioè se costava anche lui tipo 7 pp ci spenderei tipo 9 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: xerneas purtroppo mi interessa ma non così tanto cioè se costava anche lui tipo 7 pp ci spenderei tipo 9 xD Capito, non ci arrivi sui 12/11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Capito, non ci arrivi sui 12/11? per ora no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: per ora no mi spiace ok…..………….certo che sto poro xerneas lo valutano proprio poco XD Cmq per il celebi e milotic che fai? Mi sono perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ok…..………….certo che sto poro xerneas lo valutano proprio poco XD Cmq per il celebi e milotic che fai? Mi sono perso XD mm sinceramente a 10 pagherei yveltal forse che mi piace un po' di più di xerneas ahahah comunque celebi e milotic 24 proprio non riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: mm sinceramente a 10 pagherei yveltal forse che mi piace un po' di più di xerneas ahahah comunque celebi e milotic 24 proprio non riesci? Ahahah quello lo venduto a 25 veramente XD Su su che 0,5 pp in più non ti rovinano, sei ricca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah quello lo venduto a 25 veramente XD Su su che 0,5 pp in più non ti rovinano, sei ricca XD beh se spendo 0.50 qua e la diventerei povera comunque davvero a 25 yveltal? cavolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: beh se spendo 0.50 qua e la diventerei povera comunque davvero a 25 yveltal? cavolo xD A quel punto ti farei una donazione io sta tranquilla…………….ma per ora paga riccona XD Ehhh yveltal andava via che era un piacere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: A quel punto ti farei una donazione io sta tranquilla…………….ma per ora paga riccona XD Ehhh yveltal andava via che era un piacere XD mi sa che non avrò mai yveltal lol 24.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.