Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi sa che non avrò mai yveltal lol 24.20 OK! Non so resistere alle richieste delle gentil donzelle……….cmq facciamo 24.30 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: OK! Non so resistere alle richieste delle gentil donzelle……….cmq facciamo 24.30 XD 24.23 così arrivo a un numero di centesimi con il 5 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: 24.23 così arrivo a un numero di centesimi con il 5 (?) Ahahah ok, ma solo per perché avere il 5 nei centesimi è essenziale…………… mica perché mi sono stancato di contrattare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 ore fa, Arock2 ha scritto: Ahahah ok, ma solo per perché avere il 5 nei centesimi è essenziale…………… mica perché mi sono stancato di contrattare XD ahahahah preso per sfinimento, comunque ti invio i pp e poi tu le doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Il Jirachi normale mi sembra non sia scambiabile ci avevo già provato tempo fa' Comunque credo di averne alcune da darti, appena ho un pò di tempo libero ci accordiamo bene, ora devo scappare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Il Jirachi normale mi sembra non sia scambiabile ci avevo già provato tempo fa' Comunque credo di averne alcune da darti, appena ho un pò di tempo libero ci accordiamo bene, ora devo scappare ah peccato non era nella lista delle non scambiabili o.o cimunque ok grazie fammi sapere appena hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahahah preso per sfinimento, comunque ti invio i pp e poi tu le doll? Ahahah esatto XD Tranquilla, mi fido, intanto ti mando le doll, pagami quando ti fa comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 25 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah esatto XD Tranquilla, mi fido, intanto ti mando le doll, pagami quando ti fa comodo pp inviati grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 45 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: pp inviati grazie mille <3 Grazie a te, alla prossima....... c'è sempre quello Xerneas in cerca di qualcuno che lo ami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ciao! Tra le mie Dolls ce n'è qualcuna che ti serve? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: fammi sapere appena hai tempo Allora, potrei darti: -Lapras -Bellossom -Jasmine -poké bambola Clefairy -Gracidea -Gastly Pensavo di averne di più della lista che cerchi, a quanto pare mi ero scordato di averle già scambiate/vendute alcune Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Pokecraft ciao troppe ahahah ti lascio l'elenco dimmi se ne cedi qualcuna @BloodyRed quanto chiederesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @BloodyRed quanto chiederesti? Allora per: -Lapras -Bellossom -Jasmine -poké bambola Clefairy -Gracidea -Gastly 10.50pp? Ah giusto non avevo visto Litwick ed Espurr se vuoi ti cedo pure quelle ed arrotondiamo a 11pp Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Allora per: -Lapras -Bellossom -Jasmine -poké bambola Clefairy -Gracidea -Gastly 10.50pp? Ah giusto non avevo visto Litwick ed Espurr se vuoi ti cedo pure quelle ed arrotondiamo a 11pp non riesci a fare 10 numero tondo? xD @Pokecraft ciao, potresti dirmi se cedi qualcuna di quelle che ti ho elencato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 23 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non riesci a fare 10 numero tondo? xD Va bene dai, in fondo alcune erano gratuite Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Va bene dai, in fondo alcune erano gratuite grazie allora dimmi tu come procedere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Va bene dai, in fondo alcune erano gratuite Seh seh gratuite...... dillo che hai letto la lunga trattativa tra me e @Layla_Serizawa e hai deciso di evitare un battaglia persa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie allora dimmi tu come procedere u.u Ciao ti posso cedere questa se vuoi, ti va bene 1.00 ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ti posso cedere questa se vuoi, ti va bene 1.00 ? me la deve già passare bloodyred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: me la deve già passare bloodyred ok, allora no so dimmi tu quale ti serve Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok, allora no so dimmi tu quale ti serve quali sono quelle che potresti vendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: quali sono quelle che potresti vendere? queste Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: queste mi spiace ma queste non mi interessano per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie allora dimmi tu come procedere u.u Ok, te le ho inviate anche se...non ho ben capito cosa sia successo, Litwick te l'ho regalato ma non lo vedo nelle tue doll e manco nelle mie, è svampito poi Espurr mi dice che ce l'hai già...ah poi ho notato che hai due Jirachi di natale è normale? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 47 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ok, te le ho inviate anche se...non ho ben capito cosa sia successo, Litwick te l'ho regalato ma non lo vedo nelle tue doll e manco nelle mie, è svampito poi Espurr mi dice che ce l'hai già...ah poi ho notato che hai due Jirachi di natale è normale? ciao, litwick non lo vedo nemmeno io espurr non so, io non lo avevo visto magari? e per i jirachi me l'hanno regalato ma non so chi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.