Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Mi è uscito con il mio tsv mentre breedavo sotto richiesta di un utente quindi ha il mio AO. I dati di Ralts sotto spoiler. Spoiler Pokèmon: Ralts Livello: 1 Natura: Allegra IVs: 31.31.31.x.31.31 Ball: Friend Ball Moves: Furtivombra - Destinobbligato - Malosguardo - Cambiaposto Abilità: Telepatia Genere: Maschio AO: Laura Base d'asta 0.50 Rilancio minimo: 0.05 L'asta chiuderà sabato 12 alle ore 19:00. In prossimità dello scadere del tempo ogni rilancio prolungherà l'asta di un'ora ulteriore. VIETATO ritirare l'offerta PS: Per scambiare alla fine dell'asta io sono on dopo le 21.30 solitamente ma non tutte le sere. Siete pregati di essere pazienti xD. Grazie a @DDR_17 Spoiler @Green @RoseRed @NatuShiny @BloodyRed @Wilson @Lorenzo23 @Efisio @Seremabull @Frank @Eneru @Pokecraft @RossoAllenatore @TheWorld98 @Chicco_ OFFERTA CORRENTE @Chicco_ 0.70 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 grazie del tag offro la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 scusa ho visto solo ora il messaggio xD prego figurati, metto la tua offerta al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 0.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 4 minuti fa, DraKyu ha scritto: 0.55 In vantaggio @Chicco_ rilanci? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: 0.6 0.65 però penso sia l ' ultima offerta , oltre comincia ad essermi un po ' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 0.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: 0.7 Mi sa che molto probabilmente vincerai tu dato che io mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Ma vaa, vincerà chi ha molti più pp di me da investire purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Aggiorno il primo post con l'offerta corrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Layluccia cara ho pensato a una cosa xD Io ralts che è nel super ordine che hai detto ti manca da breedare assieme a dragonite e agli starters che ti ho ordinato ieri sera è questo? Perché se sì me lo fai pagare 2 volte XD No che sia un problema, assolutamente, anzi, lo evolvo e ho tutta la catena evolutiva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa la prossima volta taggi pure a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 On 9/1/2019 at 09:30, Chicco_ ha scritto: Layluccia cara ho pensato a una cosa xD Io ralts che è nel super ordine che hai detto ti manca da breedare assieme a dragonite e agli starters che ti ho ordinato ieri sera è questo? Perché se sì me lo fai pagare 2 volte XD No che sia un problema, assolutamente, anzi, lo evolvo e ho tutta la catena evolutiva xD nono mi avevi chiesto un ralts modesto xD 21 ore fa, DraKyu ha scritto: @Layla_Serizawa la prossima volta taggi pure a me ? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Carissima @Layla_Serizawa io oggi sarò via in montagna, non loggo, potresti scrivermi su telegram se ci sono news per l'asta, non vorrei perdermi il pargoletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Layluccia cara ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Offro 0.75 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 ragazzi carissimi l'asta chiude vince @gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Uffff le perdo tutte le aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.