Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 Mi è uscito con il mio tsv mentre breedavo sotto richiesta di un utente quindi ha il mio AO. I dati di Ralts sotto spoiler. Spoiler Pokèmon: Ralts Livello: 1 Natura: Allegra IVs: 31.31.31.x.31.31 Ball: Friend Ball Moves: Furtivombra - Destinobbligato - Malosguardo - Cambiaposto Abilità: Telepatia Genere: Maschio AO: Laura Base d'asta 0.50 Rilancio minimo: 0.05 L'asta chiuderà sabato 12 alle ore 19:00. In prossimità dello scadere del tempo ogni rilancio prolungherà l'asta di un'ora ulteriore. VIETATO ritirare l'offerta PS: Per scambiare alla fine dell'asta io sono on dopo le 21.30 solitamente ma non tutte le sere. Siete pregati di essere pazienti xD. Grazie a @DDR_17 Spoiler @Green @RoseRed @NatuShiny @BloodyRed @Wilson @Lorenzo23 @Efisio @Seremabull @Frank @Eneru @Pokecraft @RossoAllenatore @TheWorld98 @Chicco_ OFFERTA CORRENTE @Chicco_ 0.70 PP
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Inviato 6 gennaio, 2019 scusa ho visto solo ora il messaggio xD prego figurati, metto la tua offerta al primo post
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Inviato 7 gennaio, 2019 4 minuti fa, DraKyu ha scritto: 0.55 In vantaggio @Chicco_ rilanci? °°
DraKyu Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: 0.6 0.65 però penso sia l ' ultima offerta , oltre comincia ad essermi un po ' troppo
DraKyu Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: 0.7 Mi sa che molto probabilmente vincerai tu dato che io mi ritiro
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 Ma vaa, vincerà chi ha molti più pp di me da investire purtroppo
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Inviato 8 gennaio, 2019 Aggiorno il primo post con l'offerta corrente
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 Layluccia cara ho pensato a una cosa xD Io ralts che è nel super ordine che hai detto ti manca da breedare assieme a dragonite e agli starters che ti ho ordinato ieri sera è questo? Perché se sì me lo fai pagare 2 volte XD No che sia un problema, assolutamente, anzi, lo evolvo e ho tutta la catena evolutiva xD
DraKyu Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa la prossima volta taggi pure a me ?
Layla_Serizawa Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Inviato 10 gennaio, 2019 On 9/1/2019 at 09:30, Chicco_ ha scritto: Layluccia cara ho pensato a una cosa xD Io ralts che è nel super ordine che hai detto ti manca da breedare assieme a dragonite e agli starters che ti ho ordinato ieri sera è questo? Perché se sì me lo fai pagare 2 volte XD No che sia un problema, assolutamente, anzi, lo evolvo e ho tutta la catena evolutiva xD nono mi avevi chiesto un ralts modesto xD 21 ore fa, DraKyu ha scritto: @Layla_Serizawa la prossima volta taggi pure a me ? si certo
Guest Chicco_ Inviato 12 gennaio, 2019 Inviato 12 gennaio, 2019 Carissima @Layla_Serizawa io oggi sarò via in montagna, non loggo, potresti scrivermi su telegram se ci sono news per l'asta, non vorrei perdermi il pargoletto
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Inviato 12 gennaio, 2019 ragazzi carissimi l'asta chiude vince @gameplayer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.