Keypo Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha un articuno con natura modesta da dare via o da scambiare con un altro articuno ma di natura allegra? Ovviamente non Ev'sato. In più cercherei un Clefairy/cleffa con amicoscudo. Posso offrire PPmax o strumenti albero lotta se vi serve qualcosa di simile, o in alternativa ci possiamo mettere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 53 minuti fa, Keypo ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno di voi ha un articuno con natura modesta da dare via o da scambiare con un altro articuno ma di natura allegra? Ovviamente non Ev'sato. In più cercherei un Clefairy/cleffa con amicoscudo. Posso offrire PPmax o strumenti albero lotta se vi serve qualcosa di simile, o in alternativa ci possiamo mettere d'accordo Ho Clefairy. Ti mando un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 11 ore fa, Keypo ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno di voi ha un articuno con natura modesta da dare via o da scambiare con un altro articuno ma di natura allegra? Ovviamente non Ev'sato. In più cercherei un Clefairy/cleffa con amicoscudo. Posso offrire PPmax o strumenti albero lotta se vi serve qualcosa di simile, o in alternativa ci possiamo mettere d'accordo scambi anche per pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keypo Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 29 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: scambi anche per pokepoints? Ciao, ho appena fatto tutto con l'utente sopra, quindi sarei apposto così ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Keypo ha scritto: Ciao, ho appena fatto tutto con l'utente sopra, quindi sarei apposto così ti ringrazio ok nessun problema se hai bisogno di altro spero di arrivare prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keypo Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 28 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok nessun problema se hai bisogno di altro spero di arrivare prima xD Tranquilla lo terrò a mente per la prossima volta ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 bene grazie a te allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.