Keypo Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha un articuno con natura modesta da dare via o da scambiare con un altro articuno ma di natura allegra? Ovviamente non Ev'sato. In più cercherei un Clefairy/cleffa con amicoscudo. Posso offrire PPmax o strumenti albero lotta se vi serve qualcosa di simile, o in alternativa ci possiamo mettere d'accordo
TheWillOfTheClock Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 53 minuti fa, Keypo ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno di voi ha un articuno con natura modesta da dare via o da scambiare con un altro articuno ma di natura allegra? Ovviamente non Ev'sato. In più cercherei un Clefairy/cleffa con amicoscudo. Posso offrire PPmax o strumenti albero lotta se vi serve qualcosa di simile, o in alternativa ci possiamo mettere d'accordo Ho Clefairy. Ti mando un PM.
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 11 ore fa, Keypo ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno di voi ha un articuno con natura modesta da dare via o da scambiare con un altro articuno ma di natura allegra? Ovviamente non Ev'sato. In più cercherei un Clefairy/cleffa con amicoscudo. Posso offrire PPmax o strumenti albero lotta se vi serve qualcosa di simile, o in alternativa ci possiamo mettere d'accordo scambi anche per pokepoints?
Keypo Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Inviato 6 gennaio, 2019 29 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: scambi anche per pokepoints? Ciao, ho appena fatto tutto con l'utente sopra, quindi sarei apposto così ti ringrazio
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Keypo ha scritto: Ciao, ho appena fatto tutto con l'utente sopra, quindi sarei apposto così ti ringrazio ok nessun problema se hai bisogno di altro spero di arrivare prima xD
Keypo Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Inviato 6 gennaio, 2019 28 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok nessun problema se hai bisogno di altro spero di arrivare prima xD Tranquilla lo terrò a mente per la prossima volta ti ringrazio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.