Guest Ash_Ketchum Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Non avete mai pensato di somigliate a un personaggio dei pokémon? O per il carattere o per l'aspetto, il personaggio può essere sia un pokémon che un allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 A me dicevano da piccolo che assomigliavo a Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Io non lo prenderei come un complimento Io vorrei assomigliare a greninja, ma sono troppo impacciato, quindi mi sa che assomiglio di più a dragonite, buono e sorridente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Io ora che ho rimesso su peso somiglio praticamente a Snorlax, mangio e dormo sempre! Prima però somigliavo senza ombra di dubbio a Machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Nessuno somiglia al professor Oak per le sue conoscenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Io assomiglio decisamente a James del team Rocket, non ne azzecco una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Io assomiglio al piccolo charmander invece. Non per l'aspetto ovviamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Anche se non conosco proprio tutti i pokemon a memoria e le loro caratteristiche, direi che assomiglio un sacco a Smeargle. Non solo perché amo disegnare e faccio l'artistico (il pokemon è chiaramente ispirato ad un pittore) ma anche perché, come lui, ho una mente molto aperta e facilmente imparo nuove cose (tradotto: Smeargle usa schizzo per apprendere nuove mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Io sto cominciando a somigliare Mewtwo per il carattere..... Spoiler scherzo ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Mmm... per quanto riguarda gli essere umani direi nessuno. Né per quanto riguarda i giochi e nemmeno sull'anime. Sul manga non dico nulla perché non l'ho letto. Come Pokémon non ti saprei rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Mmh. Credo Pino (mi sento di tipi Psico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.