Ivanez Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 Preparatevi a lottare senza esclusione di colpi nella prossima Gara Online di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, intitolata Sonata Semplice! Leggi la notizia
Matrix Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 50 punti lotta... vogliamo il resto dei Tapu Shiny (anche Cosmog e Necrozma non farebbero schifo )! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Warmachine Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 Non posso non partecipare:) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Sabry Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 Avrei preferito altre ricompense...se me ne ricorderò mi iscriverò giusto per farmi 2 risate! XD
DraKyu Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 3 ore fa, Ivanez ha scritto: Preparatevi a lottare senza esclusione di colpi nella prossima Gara Online di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, intitolata Sonata Semplice! Leggi la notizia Non potevano mettere un Tapu shiny come premio ?
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 Uff e che ci facciamo dei punti lotta Concordo con matrix, shiny tutta la vita xD Avete già idee sulla squadra? XD Io vorrei provare elettro
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Inviato 10 gennaio, 2019 Francamente non faccio nemmeno la fatica... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Eneru Inviato 10 gennaio, 2019 Inviato 10 gennaio, 2019 (modificato) Gli altri due tapu shiny (Fini e Bulu) probabilmente li metteranno come premio nelle future gare online a tema Moon series ed Ultra series. Però sì, oltre ai punti lotta potrebbero mettere qualche altra cosa in palio, tipo delle apricorn Devo ammettere che hanno scelto un bel tema. Amo il monotype!!! P.s. Però che nome hanno scelto per la gara ahahaha Modificato 10 gennaio, 2019 da Eneru
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Inviato 10 gennaio, 2019 6 ore fa, Eneru ha scritto: Gli altri due tapu shiny (Fini e Bulu) probabilmente li metteranno come premio nelle future gare online a tema Moon series ed Ultra series. Però sì, oltre ai punti lotta potrebbero mettere qualche altra cosa in palio, tipo delle apricorn Devo ammettere che hanno scelto un bel tema. Amo il monotype!!! P.s. Però che nome hanno scelto per la gara ahahaha E io che me ne faccio delle apricorn... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
YukiV Inviato 10 gennaio, 2019 Inviato 10 gennaio, 2019 quindi si deve partecipare con una squadra da capopalesta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
desmond85 Inviato 10 gennaio, 2019 Inviato 10 gennaio, 2019 On 9/1/2019 at 19:04, Matrix ha scritto: 50 punti lotta... vogliamo il resto dei Tapu Shiny (anche Cosmog e Necrozma non farebbero schifo )! A proposito, ma tapu lele shiny a voi è arrivato?
Guest Chicco_ Inviato 11 gennaio, 2019 Inviato 11 gennaio, 2019 13 ore fa, RoseRed ha scritto: E io che me ne faccio delle apricorn... Ahahah manco io adesso thanks to rose <3 Dai potevano inventarsi una distribuzione di zeraora shiny
Matrix Inviato 11 gennaio, 2019 Inviato 11 gennaio, 2019 13 ore fa, desmond85 ha scritto: A proposito, ma tapu lele shiny a voi è arrivato? Sì: controlla tra le notifiche del pgl, che è riscattabile entro gennaio se non erro. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
Mao95 Inviato 11 gennaio, 2019 Inviato 11 gennaio, 2019 In realtà la gara non è un monotype classico (in cui tutti i Pokémon della squadra devono condividere un tipo), ma i singoli Pokémon devono possedere un solo tipo: quindi sono esclusi tutti quelli che hanno due tipi, come ad esempio bulbasaur, ivysaur, venusaur (erba/veleno), charizard (fuoco/volante)... Sono utlizzabili invece charmander, charmeleon (solo fuoco), squirtle (solo acqua)... anche nella stessa squadra. Bisognerebbe correggere la notizia :/ E' stata aggiunta una reazione da TheWillOfTheClock e BloodyRed 1 1
Eneru Inviato 11 gennaio, 2019 Inviato 11 gennaio, 2019 17 ore fa, RoseRed ha scritto: E io che me ne faccio delle apricorn... Beh ma oltre a quelle cosa potrebbero mettere in palio? Bacche? Festigettoni? Sempre molto più utili degli oggetti come le apricorn, che puoi ottenerne solo due per tipo nel gioco... Se le consumi, addio.
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2019 Inviato 12 gennaio, 2019 On 11/1/2019 at 10:50, Matrix ha scritto: Sì: controlla tra le notifiche del pgl, che è riscattabile entro gennaio se non erro. Grazie mille! Se non fosse stato per te, me lo sarei perso. Grazie di cuore! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1
Post raccomandati