Markus09 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Salve a tutti, ho iniziato qualche giorno fa Pokémon Ultrasole e vorrei i vostri pareri sulla mia squadra che al momento è composta da 5 membri: -Torracat -Noibat -Crabrawler -Floette -Fomantis Come sesto e ultimo membro ho optato su un tipo acqua/coleottero Wimpod perché la sua evoluzione sembra abbastanza buona. Grazie a chi mi darà dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 2 ore fa, Markus09 ha scritto: Salve a tutti, ho iniziato qualche giorno fa Pokémon Ultrasole e vorrei i vostri pareri sulla mia squadra che al momento è composta da 5 membri: -Torracat -Noibat -Crabrawler -Floette -Fomantis Come sesto e ultimo membro ho optato su un tipo acqua/coleottero Wimpod perché la sua evoluzione sembra abbastanza buona. Grazie a chi mi darà dei consigli. Mi sembra buona dal punto di vista della varietà dei tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.