FairyMaster Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 ciao a tutti ieri stavo catturando degli staryu ed ero arrivato alla catena numero 20, poi ho dovuto spegnere , credendo che poi accendendo più tardi mi sarei ritrovato a continuare questa serie di catene di cattura ma non è stato così...avete dei consigli su come poter fare lunghe catene per cercare pokemon con iv molto alti senza avere questo problema? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 14 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti ieri stavo catturando degli staryu ed ero arrivato alla catena numero 20, poi ho dovuto spegnere , credendo che poi accendendo più tardi mi sarei ritrovato a continuare questa serie di catene di cattura ma non è stato così...avete dei consigli su come poter fare lunghe catene per cercare pokemon con iv molto alti senza avere questo problema? grazie mille! Semplicemente non spegnere. E' l'unica soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 35 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti ieri stavo catturando degli staryu ed ero arrivato alla catena numero 20, poi ho dovuto spegnere , credendo che poi accendendo più tardi mi sarei ritrovato a continuare questa serie di catene di cattura ma non è stato così...avete dei consigli su come poter fare lunghe catene per cercare pokemon con iv molto alti senza avere questo problema? grazie mille! Temo che l'unica soluzione sia non spegnere la switch You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Se proprio devi pausare lascia la console in Modalità Riposo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 14 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 ah...vabbè grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: ah...vabbè grazie mille per l'aiuto! Hai altre domande a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 14 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 19 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: si può chiudere grazie! Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.