Manuel Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Salve a tutti cari utenti notturni di Pokémon Millennium! Voglio commenti CON UN SENSO MA SENZA SENSO (?)Questo weekend sarà memorabile, si terrà il tanto atteso Pokémon Millennium Day 2013! Fra poco più di un'ora il sito e la community di Pokémon Millennium andranno offline per permettere di inserire tutte le novità ! Riuscirete a sopravvivere un intero weekend senza Pokémon Millennium? Come vi sentite? Siete disperati? Depressi? Demotivati? Tristi? Abbattuti? Per soli 9.999.999 PokéDollari potrete acquistare il pratico KIT di sopravvivenza "PMDAY!Riuscirà il PMDAY2013 a colmare il vuoto lasciato da un intero weekend di offline? Siete pronti?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 UI UONT PM DEI NAU!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 2 giorni senza PM! Cosa farò? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sì signor capitano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Manuel, stai impazzendo. 10 ore sono davvero troppe. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Forza.Dobbiamo trovare qualche canzone figa ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Io ci riuscirò (tanto potrò giocare a minecraft)Forza.Dobbiamo trovare qualche canzone figa ù.ùquesta http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Mt56wxQDkG8#t=8s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Oddio, e chi ha tutti quei PokéDollari. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Voglio che sia già lunedi per il sito *____*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sopravvviverò senza PM?Credo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Non posso resistere.Visto che tecnicamente sono dello staff potrei restare on-line? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Tutti quei soldi?Mi darò allo spaccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 io non ci sarò al millennium day... PM MI MANCHIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Tanto non si può peggiorare più di tanto la media delle news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Oddio, e chi ha tutti quei PokéDollari. XD Non preoccuparti, per fortuna hanno inventato il GameShark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Un intero weekend offline! Noooh! ;_;Però voglio questo PDAY. <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Va beh domani tra scuola e sabato sera si può resistere tranquillamente, è la domenica che mi apaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Pokémon Millennium ci mancherà , ma sono sicuro che il PMDay ci riempirà il colmo lasciato dall'offline. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.