Slowdived Inviato 14 gennaio, 2019 Inviato 14 gennaio, 2019 Contemporaneamente all'uscita di New Super Mario Bros. U Deluxe, Nintendo ha rivelato qualcosa relativamente a Toad Blu e alla sua presenza nel gioco. Leggi la notizia
DraKyu Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 14 ore fa, Slowdived ha scritto: Contemporaneamente all'uscita di New Super Mario Bros. U Deluxe, Nintendo ha rivelato qualcosa relativamente a Toad Blu e alla sua presenza nel gioco. Leggi la notizia Credo di averlo già visto
Slowdived Inviato 19 gennaio, 2019 Autore Inviato 19 gennaio, 2019 On 17/1/2019 at 04:36, Zem1992 ha scritto: niente di particolare No, alla fine è una colorazione diversa di un personaggio. Diciamo che magari non sapendolo non premi L durante la selezione di un pg! On 15/1/2019 at 14:51, DraKyu ha scritto: Credo di averlo già visto On 15/1/2019 at 11:30, Zaffira ha scritto: Ma sarebbe una sorta di fratello o cugino? No, credo sia solamente una forma alternativa del Toad principale, non risulta propriamente come un altro personaggio.
Post raccomandati