TheWillOfTheClock Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Buonasera! Sono alla disperata ricerca di un purrloin (o liepard) che abbia la sua abilità nascosta (burla, per intenderci). Mi farebbe tanto piacere se avesse anche le mosse uovo ripicca e ripeti, ma non sono indispensabili: posso ottenerle anche da me! In compenso, chiedetemi pure cosa vi piacerebbe avere in PM e io cercherò di accontentarvi. :3 Possiedo un bel numero di pokémon con l'abilità nascosta e alcuni con mosse uovo utili, anche se non breedo da un po', quindi potrei esser rimasto un po' indietro... In ogni caso, sentitevi liberi di chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 3 ore fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Buonasera! Sono alla disperata ricerca di un purrloin (o liepard) che abbia la sua abilità nascosta (burla, per intenderci). Mi farebbe tanto piacere se avesse anche le mosse uovo ripicca e ripeti, ma non sono indispensabili: posso ottenerle anche da me! In compenso, chiedetemi pure cosa vi piacerebbe avere in PM e io cercherò di accontentarvi. :3 Possiedo un bel numero di pokémon con l'abilità nascosta e alcuni con mosse uovo utili, anche se non breedo da un po', quindi potrei esser rimasto un po' indietro... In ogni caso, sentitevi liberi di chiedere! ciao io ho purrloin, e dovrei breedare per fargli avere le mosse che vuoi se sei interessato posso farlo senza problemi, offri pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao io ho purrloin, e dovrei breedare per fargli avere le mosse che vuoi se sei interessato posso farlo senza problemi, offri pp? Va bene, anche se non ne ho moltissimi. Quanti? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 14 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Va bene, anche se non ne ho moltissimi. Quanti? c: dimmi tu mandami un mp se vuoi discuterne, ah e dimmi anche se lo vuoi flaw o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.