Lembina Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 La piattaforma di gioco Wii U ha ancora molte sorprese per i suoi fan. Come "El Silla - Arcade Edition", in arrivo venerdì 18 gennaio 2019. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 che boiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Abbiamo finito con questi titoli bait dove mancano 4 lettere e c'è ancora libera quasi una riga? Ho capito la necessità di click (meh), ma ancora una volta si sfiora il ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Credo andrà quantomeno sul pedio tra i peggiori titoli di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 1 ora fa, Lembina ha scritto: La piattaforma di gioco Wii U ha ancora molte sorprese per i suoi fan. Come "El Silla - Arcade Edition", in arrivo venerdì 18 gennaio 2019. Leggi la notizia Credo non sarà un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Ma non avevan smesso di produrla? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Ma infatti pensavo che con la sua cessata produzione avessero smesso anche la produzione dei giochi ma a quanto pare certe persone non si arrendono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 E io che pensavo che con Zelda fosse deceduta. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Io lo faccio sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati